COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.175
4.619
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ho avuto qualche notizia sul prossimo V3r . Le modifiche piu' rilevanti dovrebbero interessare la serie sterzo con il passaggio completamente interno dei cavi salvo acquistare l'attacco dedicato e anche il tubo verticale leggermente scavato sul posteriore per far passare la ruota posteriore stile telai aero . Altra cosa sembrerebbe che il telaio possa essere montato indifferentemente rim e disc , se cosi' fosse sarebbe una gran cosa .
Ecco, ti aspettavo....
Certo è che se è sia rim che disc è una cagata pazzesca tipo Wilier ndr
Vecchia, sai qcosa dei nuovi colori c64?
Grazie
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ieri in una salita ho passato uno che aveva la E64 ... mha... a me come E-bike non mi è piaciuta nel vederla... forse colpa di quell'argento/giallo fluo ..
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.495
11.969
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non è detto dai, uno dei miei soci di corsa corre al mio passo e di anni ne ha 53...dipende sempre da come sei portato e se si riesce a mantenere l'allenamento.
poi ho una bimba di 13 mesi...ci pensa lei a tenermi giovane va :mrgreen::mrgreen:
Se riesci ad allenarti come sempre può darsi...Io ho avuto un calo terribile tra i 44 e 45 anni...ora ne ho 50 e non c'è verso...dovrei allenarmi il doppio e riposarmi altrettanto bene...solo che tra lavoro e impegni vari,mi alleno di meno e mi riposo peggio...però chissenefrega,andare in bici è bello comunque,anche se un po' più piano.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.495
11.969
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Giulio la Prologo Scratch 2 Tirox, ti allego immagine ;-)

Sabato mattina ho fatto il Mortirolo, c’era in corso una gara organizzata da stranieri perché tutti i nominativi sui pettorali erano anglofoni

Una volta arrivato al passo ho trovato 6/7 ragazzi del Belgio....non ho mai ricevuto così tanti complimenti per una bici! All’estero mi sa che stravedono per Colnago, ero quasi in imbarazzo:oops:
E certo sono gli italiani che vanno dietro alle mode delle bici chino-americane...
Conosco gente che se sulla bici e sul gruppo non c'è un marchio straniero,non la comprano...
Illusi...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Appena finito di pulire la bici e messa ai raggi X. Non so come e non voglio neppure saperlo,ma il telaio,pedali,leve ecc.... non hanno un minimo segno :ola:. In compenso,mia figlia,che ieri non mi ha visto,a fatto lei i raggi X a me,e la schiena ha dentro 2 belle abrasioni che non avevo visto ma che sentivo. Vuoi vedere che nella caduta ho anteposto la bici al posto della salute! Se non é amore questo...o meglio,se non è amore per la COLNAGO
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.495
11.969
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ecco, ti aspettavo....
Certo è che se è sia rim che disc è una cagata pazzesca tipo Wilier ndr
Vecchia, sai qcosa dei nuovi colori c64?
Grazie
Mi sfugge il motivo per cui se è sia rim che disc debba essere una cagata?...è il miglior modo per vendere un telaio,offrire la possibilità all'acquirente di montarlo con le 2 opzioni di gruppo che ci sono ora in commercio...Anzi per chi lo acquista è un vantaggio,perchè lo può rivendere a chiunque,sia che voglia montare un gruppo rim che disc.
 
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Mi sfugge il motivo per cui se è sia rim che disc debba essere una cagata?...è il miglior modo per vendere un telaio,offrire la possibilità all'acquirente di montarlo con le 2 opzioni di gruppo che ci sono ora in commercio...Anzi per chi lo acquista è un vantaggio,perchè lo può rivendere a chiunque,sia che voglia montare un gruppo rim che disc.
Perchè devono essere due progetti ben diversi specialmente in ottica forcella, perno passante ecc ecc che possono essere compatibili ma dovrebbero essere esclusivi per entrambi le soluzioni....anche a me non convince il discorso ma vedremo, difficilmente Colnago sbaglia
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.175
4.619
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
4401E691-2422-4765-BAB9-2426429EC68E.png 5E97C573-CC9F-40B9-956B-1A51DEF10925.png
Mi sfugge il motivo per cui se è sia rim che disc debba essere una cagata?...è il miglior modo per vendere un telaio,offrire la possibilità all'acquirente di montarlo con le 2 opzioni di gruppo che ci sono ora in commercio...Anzi per chi lo acquista è un vantaggio,perchè lo può rivendere a chiunque,sia che voglia montare un gruppo rim che disc.
In primis ti ha già risposto @Nick_colnago poi c’’e’ l’aspetto estetico
L’unica bici che conosco double face è la Wilier e vedere dei tappi copri buchi non è certo il massimo ( vedi foto )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.