Che modifica?
ma son 2 cm come è possibile un range così esagerato?Sto cercando un attacco manubrio di colore nero lucido, in modo che non sia troppo diverso rispetto al resto del telaio (con motivo in carbonio).
Lunghezza tra 90 e 110 mm e angolo tra 6° e 8°.
A buon prezzo ci sarebbe l'ITM forged lite carbon, che si abbina perfettamente, ma volevo provare altre marche.
Finora ho trovato solo questo: https://www.alltricks.it/F-11938-po...nubrio_ritchey_comp_4_axis_6___nero_brillante
Qualcuno sa indicarmene altri?
ma son 2 cm come è possibile un range così esagerato?
Tra 90 e 110 ballano 2 cm. Se sei messo bene con uno, non puoi essere messo bene anche con l'altro.
@SCR1 : abbiamo postato in contemporanea.

Guarda che il professionista centra poco, la posizione è una , se non cambi telaio 2 cm sono davvero tantiNon scherziamo, sono 2 cm. Possono fare la differenza per dei professionisti, forse.
O nemmeno, a giudicare da certe posizioni inguardabili di tanti pro, tra cui Froome sulla nuova Pina (c'era una foto non riesco a recuperarla), Pozzovivo e altri.
Ho provato finora l'attacco da 10 cm, con cui sono messo abbastanza bene in presa alta, e quello attuale da 12 con cui mi trovo bene in posizione aerodinamica (=come in una crono ma senza prolunghe) quest'ultima molto utile quando soffia forte vento... cioè praticamente sempre, quest'anno.
Se si parlasse di altezza sella vi darei ragione, ma quanto alla lunghezza dipende da come è posizionato il busto.
Comunque non è questo il punto, ho indicato la lunghezza solo per scartare un pò di articoli, oltre al Ritchey ne avevo visto qualcun altro che però non rientrava nel range.
EDIT: La mia non era una domanda di biomeccanica, se ho sbagliato sezione ditemelo e trasloco.
Guarda che il professionista centra poco, la posizione è una , se non cambi telaio 2 cm sono davvero tanti
Allora perdonamiMi sembra un punto di vista un tantino rigido: non esiste "la posizione" perfetta sempre e comunque.
Come dicevo, in presa alta mi è più comodo un a.m. sui 9-10cm, in posizone "aero" invece quello da 12.
Ma è questa la sezione adatta per chiedere suggerimenti sugli acquisti?
Allora perdonami
Via, per stavolta ti perdono, ma giusto perchè sei tu. 
In officina, generalmente si discute delle coppie di serraggio dello stem, per esempio, o di dove acquistare ricambi di difficile reperibilità, però non penso che nessuno ti dirà niente per aver chiesto qui, magari otterrai meno risposte che altrove, ma nulla di più grave.Ma è questa la sezione adatta per chiedere suggerimenti sugli acquisti?
Buon pomeriggio ragazzi.
Chiedo il vostro aiuto visto che ieri, per la prima volta da quando ho il 1000, ho utilizzato la funzione " allenamenti ".
Ho predisposto un allenamento il 15 fasi, ed avviato, mi è comparsa la schermata con le indicazioni delle fase in corso, una sorta di meeter che indicava il range in zona verde per quel tipo di fase da mantenere, il tempo trascorso dall'inizio della fase e il tempo rimanente.
Poi, giocando nei vari menù, non sono più stato in grado di ripristinare la schermata iniziale.
Se andavo in allenamenti, mi chiedeva di ricominciare tutto dall'inizio, se andavo su nella parte alta dello schermo predisposto anziché per corsa, su allenamenti, mi apriva le classiche pagine delle schermate profili...
Spero di essermi spiegato bene visto la mia richiesta ovvero:
quando, ove mai dovessi uscire dalle sezione allenamenti, come faccio a rientrare nella schermata iniziale delle fasi?
Grazie
Buonasera a tutti.
Oggi ho fatto una cavolata con il mio Garmin 1000.
Venendo da un Garmin 800 pensavo che fosse possibile formattare il Garmin e poi il computerino si sarebbe sistemato da solo e riavviandosi avrebbe installato tutti ifile del sistem, quindi non ho fatto il Backup.
Ora mi trovo con un Garmin 1000 inutilizzabile. Quando si accende mostra il logo garmin e compaioni tre puntini lampeggianti che identificano il carico di un programma che non trova.
Qualcuno è in grado di darmi una mano?
Mi servirebbe tutta la directory " Garmin" , c'è qualche buna anima che me la gira .
Grazie
Carlo
scusa ma non sono pratico del forum, come vedi sono iscritto da molto ma ho postato poco.
Ti ho inviato un messaggio prvato con la mia mail.
Grazie mille per la disponibilità e buone scalate visto che nell'avatar ti dichiari scalatore, come il sottoscritto del resto.
Grazie ancora
corrado