D
Deleted member 2182
Guest
Qual e' la tua data di nascita? Solo per curiosita' essendo anch'io nato nel Marzo del 79.
E che VAM avevi ed hai, visto che sono alto quanto te, ma piu' pesante (per ora).
E no eh....se adesso mi dimagrisci anche chi ti tiene più.....:afraid:
