Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.833
33.231
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si sono rotte dopo la caduta?o leggermente graffiate come si vede in foto?
Leggermente graffiate ma mi giravano le balle perché avevano pochi mesi di vita,e visto che avevo già in testa di prenderne un paio ancora,dopo la caduta o meglio,dopo che un tipo mi ha buttato giù in salita al cima campo,ho colto l'occasione. IMG-20190616-WA0002.jpg eccole in tutto il loro splendore prima di partire!
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.194
6.088
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Scarpe Suplest Edge Performance

Che bella scarpa....
Posso sapere il motivo della scelta?
Come calza rispetto ad una sidi,sempre se puoi fare il confronto.
Sai se c’è la versione 4fori per Speedplay?

Le mie ergo 4fori stanno arrivando a capolinea e inizio a guardarmi in giro...sidi non produce più per speedplay.
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.747
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Che bella scarpa....
Posso sapere il motivo della scelta?
Come calza rispetto ad una sidi,sempre se puoi fare il confronto.
Sai se c’è la versione 4fori per Speedplay?

Le mie ergo 4fori stanno arrivando a capolinea e inizio a guardarmi in giro...sidi non produce più per speedplay.
Le ho prese in sostituzione delle SWorks 6 con cui non mi trovavo.
Le ho scelte perché c'era una buona offerta su bike24 e mi sembravano aver un buon rapporto qualità prezzo. Esteticamente mi piacciono.
Sono scarpe più orientate alla comodità direi.
Non credo che ci siano per Speedplay.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.