COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
177
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Hai pienamente ragione , il difetto ci può stare ma poi visto che l'errore è di Colnago dovrebbero correre subito ai ripari facendo la verniciatura in tempo zero . Io se sbaglio con un cliente poi corro per riparare .
Bho, sia i miei fornitori o io verso i clienti di fronte ad un caso simile ci inventiamo di tutto, straordinari, turni non previsti, cambi di programmi di produzione. Probabilmente non tutti lavoriamo con le stesse priorità.
Quello che parzialmente mi consola é che altri marchi trattano i clienti anche peggio, ma é anche vero che per esperienza diretta su casi simili, altri marchi non si sarebbero posti neanche il problema verniciatura, ti inviano telaio nuovo asap, e non parlo di italiani piú o meno blasonati.
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.546
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Dieci giorni fa porto la mia Concept dove l’ho comprata perché gli adesivi, o quello che sono, si sono riempiti di crepe, quindi essendo in garanzia mi ha confermato che verrà riverniciato. Adesso mi dice che Colnago ha la verniciatura strapiena e devo aspettare più di 45gg, in sostanza se tutto va bene non prima di fine agosto, quindi abbiamo deciso di farlo tornare così com’è e lo rimanderemo a novembre. Ma io mi chiedo ma é serio un trattamento del genere? Bho, pensavo meglio, sia come qualità che come servizio clienti. Per la qualità penso che sui numeri può capitare che capitino cose simili, ma sul post vendita no.

Hai assolutamente ragione! Io una mail direttamente a Colnago la manderei onestamente
Se l’errore è loro devono fare i salti mortali per sistemarlo
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.155
1.679
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
neanche a me piacciono proprio...
quella verde acido e quella arancio secondo i miei gusti sono colori "momentanei", cioè li x li sono "ganzi" ma con il passare del tempo ( 1 anno ) vengono a noia.. per esempio la R5 blu navi/orange che avevo preso a novembre, ogni tanto la rivedo perchè l'ho venduta a un ragazzo che si era in squadra insieme e ora lui è in un'altra... e nel vederla, si bella ma non mi tira più come all'inizio..
quella grigia spazzolata..si bellina... però più da vetrina ( forse )
quella mapei sarebbe anche bella ma sembra di avere il C40, cioè sa già di vecchio...
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.782
6.390
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Vecchia come è andata? [emoji772][emoji41]

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Allora , ho fatto 42 km ai 30 di media su percorso vallonato , sosta a meta' per sorseggiare una crema caffe' e poi sul finire sono passato nella mia gelateria di fiducia e mi sono portato a casa due palline (stracciatella amarena) . A parte questi dettagli sensazioni tutto sommato positive , cuore che girava alto dato il riposo fatto e gambe a posto . Sento ancora dei fastidi alla schiena quando faccio movimenti repentini ma questo era ampiamente previsto . Una vota sceso dalla bici la schiena si e' pero' rilassata e mi e' anche diminuito notevolmente il gonfiore che avevo nella parte alta . Quindi direi che l'allenamento mi ha fatto bene .
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.155
1.679
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
@Maceio ... colnago farà anche i telai "H" in modo tale da non mettere spessori o il meno possibile sotto l'attacco manubrio...
ma io non ne avevo bisogno degli spessori anche su telai slooping o con piantone corto.. guarda! :)))::))):

PS: l'attacco manubrio che monta di serie la R5 è veramente brutto.. visto dall'alto sembra un calamaro e di lato è troppo grande ..infatti è sproporzionato al tutto
 

Allegati

  • r5.JPG
    r5.JPG
    556,8 KB · Visite: 105
  • tmr01.JPG
    tmr01.JPG
    102,3 KB · Visite: 107

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Allora , ho fatto 42 km ai 30 di media su percorso vallonato , sosta a meta' per sorseggiare una crema caffe' e poi sul finire sono passato nella mia gelateria di fiducia e mi sono portato a casa due palline (stracciatella amarena) . A parte questi dettagli sensazioni tutto sommato positive , cuore che girava alto dato il riposo fatto e gambe a posto . Sento ancora dei fastidi alla schiena quando faccio movimenti repentini ma questo era ampiamente previsto . Una vota sceso dalla bici la schiena si e' pero' rilassata e mi e' anche diminuito notevolmente il gonfiore che avevo nella parte alta . Quindi direi che l'allenamento mi ha fatto bene .

Ottimo !!!! Ero sicuro che la miglior medicina era tornare in sella o-o
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and VECCHIA

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.905
1.470
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sei sicuro di quello che dici? Hai mai provato una ruota tubless?

Te lo chiedo perché ho sempre avuto ruote per tubolare, prima delle spacecarbon poi, per tre anni ho usato solo le lightweight meilenstein con Continental. Da aprile ho venduto le LW e sono passato a ruote tubless, sinceramente non rimpiango per nulla i tubolari, soprattutto per quanto riguarda il confort (peso sui 65kg, tubolari gonfiati a 8 e tubless sui 6/6,5)
Sicura è soltanto la morte, mio caro. Se leggi qualche post sopra mi pare di aver detto che per ora non sono intenzionato, magari in futuro potrei essere ben disposto al tubeless.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.326
25.052
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Allora , ho fatto 42 km ai 30 di media su percorso vallonato , sosta a meta' per sorseggiare una crema caffe' e poi sul finire sono passato nella mia gelateria di fiducia e mi sono portato a casa due palline (stracciatella amarena) . A parte questi dettagli sensazioni tutto sommato positive , cuore che girava alto dato il riposo fatto e gambe a posto . Sento ancora dei fastidi alla schiena quando faccio movimenti repentini ma questo era ampiamente previsto . Una vota sceso dalla bici la schiena si e' pero' rilassata e mi e' anche diminuito notevolmente il gonfiore che avevo nella parte alta . Quindi direi che l'allenamento mi ha fatto bene .
Ottimo,poco alla volta rientri nei ranghi(per rimanere in tema)
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.