COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
purtroppo di incoscienti ce ne sono comunque tanti, nonostante i capelli bianchi! il ciclismo è uno sport di fatica estremamente pericoloso. Alla tenera età di 45 anni anni ho deciso di mettere da parte l'agonismo e affrontarlo con la massima prudenza e con gli strumenti che mi diano comfort e sicurezza (leggasi Di2, Disc, 25/28mm, luci, etc).
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.921
1.483
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Nel caso le ENVE SES 3.4 del mio amico non dovessero convincermi, potrei optare per la seguente soluzione: cerchi Nextie 45 mm profilo, per tubolare, 28 mm wide, 24 fori anteriore, 28 posteriore; raggi Alpina 2.0 - 1.7 con nipples in alluminio, mozzi Hope RS4 (i fratelli poveri dei Chris King in pratica)
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
purtroppo di incoscienti ce ne sono comunque tanti, nonostante i capelli bianchi! il ciclismo è uno sport di fatica estremamente pericoloso. Alla tenera età di 45 anni anni ho deciso di mettere da parte l'agonismo e affrontarlo con la massima prudenza e con gli strumenti che mi diano comfort e sicurezza (leggasi Di2, Disc, 25/28mm, luci, etc).

Quando arriverò a 45 anni allora valuterò la versione disc :mrgreen::mrgreen::mrgreen: peccato non manchi tanto :bua::bua:
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.789
6.406
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Stasera temporali permettendo rientro con un allenamento di prova . Intanto stamattina per andare al lavoro mi sono spostato in C64 e ho fatto i 2 km per arrivare senza grossi fastidi con buone sensazioni . Vediamo stasera quando saro' in abbigliamento da bici e agganciato ai pedali come mi sento .
Grazie ancora a tutti per i messaggi di questi giorni .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.438
25.245
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stasera temporali permettendo rientro con un allenamento di prova . Intanto stamattina per andare al lavoro mi sono spostato in C64 e ho fatto i 2 km per arrivare senza grossi fastidi con buone sensazioni . Vediamo stasera quando saro' in abbigliamento da bici e agganciato ai pedali come mi sento .
Grazie ancora a tutti per i messaggi di questi giorni .
Ti aspettiamo!
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.087
9.018
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Stasera temporali permettendo rientro con un allenamento di prova . Intanto stamattina per andare al lavoro mi sono spostato in C64 e ho fatto i 2 km per arrivare senza grossi fastidi con buone sensazioni . Vediamo stasera quando saro' in abbigliamento da bici e agganciato ai pedali come mi sento .
Grazie ancora a tutti per i messaggi di questi giorni .
Quando sentirai il "klac" degli scarpini agganciando i pedali sarà tutto un brutto ricordo bella cumpa
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.165
1.693
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
purtroppo di incoscienti ce ne sono comunque tanti, nonostante i capelli bianchi! il ciclismo è uno sport di fatica estremamente pericoloso. Alla tenera età di 45 anni anni ho deciso di mettere da parte l'agonismo e affrontarlo con la massima prudenza e con gli strumenti che mi diano comfort e sicurezza (leggasi Di2, Disc, 25/28mm, luci, etc).
io 44.. il prox anno 45 e entro negli M4.. se recupero 15' nel corto della 9 colli posso "ambire" al 3° di cat... si anch'io l'agonismo l'ho messo da parte :bua:
PS: io sono agonista ma prudente e forse è questo anche un mio limite... non do' spallate per stare a ruota di uno.. come vedo gente così gli lascio tranquillamente la posizione.. intanto poi arriva la salita.. se ce l'hanno bene altrimenti arrivano dopo ugualmente:-)xxxx
 

Francescozz

Pignone
11 Ottobre 2013
135
49
Visita sito
Bici
Scott cr1 pro
semi-impossibile da mettere e levare. Stasera volevo cambiare copertoncini, non son stato in grado di infilarli sui miei cerchi. Sono anche un filo incaxxato. Erano 5 anni che non usavo copertoncini e le madonne tirate oggi sono più di quelle tirate in 5 anni. Peccato come disegno e tenuta mi soddisfacevano
Io li metto senza levette ..... forse parli di qualche vittoria economico?
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Io li metto senza levette ..... forse parli di qualche vittoria economico?
economico un par di ciuffoli!!! :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx Vittoria Graphene corsa
In realtà, così mi hanno spiegato, molto dipende anche dal cerchio. Io ammetto di essere rimasto parecchio indietro (come dicevo erano 5 anni che non montavo un copertoncino) e di avere la stessa manualità di un cammello, ma una fatica del genere non l'avevo mai fatta. Per le altre tue sensazioni, non posso che concordare
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
economico un par di ciuffoli!!! :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx Vittoria Graphene corsa
In realtà, così mi hanno spiegato, molto dipende anche dal cerchio. Io ammetto di essere rimasto parecchio indietro (come dicevo erano 5 anni che non montavo un copertoncino) e di avere la stessa manualità di un cammello, ma una fatica del genere non l'avevo mai fatta. Per le altre tue sensazioni, non posso che concordare
Le stesse gomme con le Mavic sys le monto letteralmente con un soffio.
 
  • Mi piace
Reactions: Francescozz

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.438
25.245
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
io 44.. il prox anno 45 e entro negli M4.. se recupero 15' nel corto della 9 colli posso "ambire" al 3° di cat... si anch'io l'agonismo l'ho messo da parte :bua:
PS: io sono agonista ma prudente e forse è questo anche un mio limite... non do' spallate per stare a ruota di uno.. come vedo gente così gli lascio tranquillamente la posizione.. intanto poi arriva la salita.. se ce l'hanno bene altrimenti arrivano dopo ugualmente:-)xxxx
Io 43...il prossimo mese 44, ma mi diverto e godo in bici come se ne avessi 20 di anni.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.160
2.578
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Nel caso le ENVE SES 3.4 del mio amico non dovessero convincermi, potrei optare per la seguente soluzione: cerchi Nextie 45 mm profilo, per tubolare, 28 mm wide, 24 fori anteriore, 28 posteriore; raggi Alpina 2.0 - 1.7 con nipples in alluminio, mozzi Hope RS4 (i fratelli poveri dei Chris King in pratica)
Ma perche no delle fulcrum speed 40? sarebbero il top
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.252
4.745
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Nel caso le ENVE SES 3.4 del mio amico non dovessero convincermi, potrei optare per la seguente soluzione: cerchi Nextie 45 mm profilo, per tubolare, 28 mm wide, 24 fori anteriore, 28 posteriore; raggi Alpina 2.0 - 1.7 con nipples in alluminio, mozzi Hope RS4 (i fratelli poveri dei Chris King in pratica)
Scusa eh perché non ti prendi le mie Cosmic sl ust?
 
Ultima modifica:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Stasera temporali permettendo rientro con un allenamento di prova . Intanto stamattina per andare al lavoro mi sono spostato in C64 e ho fatto i 2 km per arrivare senza grossi fastidi con buone sensazioni . Vediamo stasera quando saro' in abbigliamento da bici e agganciato ai pedali come mi sento .
Grazie ancora a tutti per i messaggi di questi giorni .

Fantastica notizia !!! o-o

Non possiamo stare senza le tue foto.

PS: mi raccomando non forzare, perchè avrai il cortisolo sotto i piedi :azz
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.