COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ehh Scusate,
ma qui non basta una birretta,
Ci vuole un fusto intero di birra per il servizio di tutti questi numeri, taglie e addirittura prove su strada !!![emoji23][emoji23][emoji106]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
e io vorrei la provvigione come con ceramicspeed bella cumpa

• Mi piace
Reactions: gigio17 and VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Strano che al Tour, vetrina internazionale, Colnago abbia scelto di usare bici rim e non disc ;nonzo%
Non mi pare che disc o rim nell'economia di una bici inquadrata in gara faccia la differenza .Fa la differenza se ti fai vedere per lungo tempo e non che freni monti oltretutto in una tappa per velocisti .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Oggi giro ignorante... Stelvio Cancano Stelvio Cancano [emoji41] il primo Stelvio alle 4.30 quindi nella massima pace [emoji772]. Devo dire che ho pedalato proprio volentieri dopo tanto tempo, mi dava serenità e pace Vedi l'allegato 183142 Vedi l'allegato 183143 Vedi l'allegato 183144 Vedi l'allegato 183145 Vedi l'allegato 183146

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Lo Stelvio l'ho fatto da tutti i versanti compreso quello svizzero però mi sfugge Cancano dove si trova rispetto ai due versanti italiani . Poi ore 4,30 ma quando cazzo sei partito di notte ? Complimenti io a quell'ora dormivo ancora !!!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Non mi pare che disc o rim nell'economia di una bici inquadrata in gara faccia la differenza .Fa la differenza se ti fai vedere per lungo tempo e non che freni monti oltretutto in una tappa per velocisti .
Perchè ho la vaga impressione :mrgreen: che nel quadro generale si stia spingendo verso la versione disc, magari mi sbaglio :-P
ma visto che Colnago le ha non capisco la scelta dei rim.. tutto qui.

golias

28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Lo Stelvio l'ho fatto da tutti i versanti compreso quello svizzero però mi sfugge Cancano dove si trova rispetto ai due versanti italiani . Poi ore 4,30 ma quando cazzo sei partito di notte ? Complimenti io a quell'ora dormivo ancora !!!
Non consideri che lui è un senza sosta.. viaggia a qualsiasi ora :-x

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Perchè ho la vaga impressione :mrgreen: che nel quadro generale si stia spingendo verso la versione disc, magari mi sbaglio :-P
ma visto che Colnago le ha non capisco la scelta dei rim.. tutto qui.
Probabilmente una Colnago si vende da sola , non occorre vederla al Tour con o senza dischi , un po come Lightweight ad esempio , quanti team pro sponsorizza ... zero e addirittura molti pro se le comprano e poi le camuffano per poter usarle ! Se un prodotto è di livello si vende lo stesso !

golias

28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Probabilmente una Colnago si vende da sola , non occorre vederla al Tour con o senza dischi , un po come Lightweight ad esempio , quanti team pro sponsorizza ... zero e addirittura molti pro se le comprano e poi le camuffano per poter usarle ! Se un prodotto è di livello si vende lo stesso !
Capiamoci.. non intendo mettere in discussione la qualità delle bike Colnago, però trovo strano che in una vetrina importante come il Tour se vuoi promuovere la nuova arrivata a catalogo sarebbe una bella occasione.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.330
6.041
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ultima modifica:
Stato