Anch'io ho i comandi Shimano più in alto di quelli Campagnolo, però anche Campagnolo li tengo un po' in su. Allora siamo in due ad avere le mani da PuffoPrima le cose serie: belli i micetti.
Per quanto riguarda i comandi, anche io gli shimano li tengo rivolti verso l'alto - un po' meno di te però - perché è l'unica posizione decente che sono riuscito a trovare dopo n tentativi, mentre i campagnolo li tengo in piano e mi trovo benissimo: probabilmente gli shimano sono un po' lunghi per le mie mani da puffo.
Buon w-e pedalatorio a tutti![]()
Grazie dei complimenti: i miei adorati gattini sono Minnie (la rossa) e Merlino (il grigio).
Buon weekend a te ed a tutti voi
Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app





