COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Complimenti per le belle foto, intanto oggi ho perfezionato il posizionamento: sella abbassata di 5 mm e attacco da 9 che deve essere cambiato con uno da 11. Ho rimediato un Deda Zero 1 dal mio sivende, lunedì lo faccio montare, e poi ordino il Superleggero da 11 e do indietro il mio che è praticamente nuovo di pacca.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.331
6.042
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.331
6.042
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Domani passo l’ordine del C64
Ricapitolando, X non sbagliare visto che l’acquisto lo faccio tramite un si vende non Colnago vorrei essere certo che arrivi con i componenti versione Disc con tutto a scomparsa.
ATTACCO MANUBRIO: SR9
PIEGA R41 ( se ho capito qualunque manubrio con passaggio cavi interni andrebbe bene )
PORTA BORRACCIA VANNO BENE I MEI COLNAGO O SUL C64 ci vuole altro?
PORTA GARMIN vedo che c’è ne uno X SR9 VA BENE X IL GARMIN 520?
Manubrio r 41 44 c.c. Mi confermate che sui comandi è 42, giusto?
Grazie a tutti e scusate lo stress
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Domani passo l’ordine del C64
Ricapitolando, X non sbagliare visto che l’acquisto lo faccio tramite un si vende non Colnago vorrei essere certo che arrivi con i componenti versione Disc con tutto a scomparsa.
ATTACCO MANUBRIO: SR9
PIEGA R41 ( se ho capito qualunque manubrio con passaggio cavi interni andrebbe bene )
PORTA BORRACCIA VANNO BENE I MEI COLNAGO O SUL C64 ci vuole altro?
PORTA GARMIN vedo che c’è ne uno X SR9 VA BENE X IL GARMIN 520?
Manubrio r 41 44 c.c. Mi confermate che sui comandi è 42, giusto?
Grazie a tutti e scusate lo stress
Non so di che colore l'hai presa, ma sul V2-R ho preso i portaborraccia in plastica della TACX, nero lucido su nero opaco, sono molto belli e non costano niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.