COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ciao a tutti proprio lunedì facendo quel percorso dopo aver scollinato da fiobbio e sceso a casazza arrivato a Trescore, ho visto che iniziava la pista ciclabile, mi sono diretto verso la stessa non rendendomi conto che c'era un dislivello di 3 cm. Insomma sono fortunato di essere ancora qui. Rotti tre denti varie abrasioni faccia e gamba, mani ecc... bicicletta non ancora vista. Per un mesetto almeno sarò fermo.non metto immagini mie ora perché molto forti . Vedi l'allegato 183301

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Mi dispiace , qua piove sul bagnato ! Io mi sto ancora riprendendo !
 
  • Mi piace
Reactions: Nandopesc79

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
44
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Mi spiace, rimettiti presto
P.s. ma come hai fatto?
Parli di dislivello di 3 cm?
Nn capisco la dinamica
Praticamente sul provinciale a Trescore, più o meno all'inizio della ditta gewiss, inzia la pista ciclabile che affianca la strada. Non so per quale estro del cielo mi è venuto di andarci non curandomi di un dislivello netto tra livello asfalto e pista ciclabile. La bici non ha tenuto e mi sono capottato. Fortuna avevo il casco

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.745
8.204
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
perdonate il parziale OT ... ricordo male o qualcuno aveva le Deda SL ? sto cercando pareri ...
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.214
4.692
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Praticamente sul provinciale a Trescore, più o meno all'inizio della ditta gewiss, inzia la pista ciclabile che affianca la strada. Non so per quale estro del cielo mi è venuto di andarci non curandomi di un dislivello netto tra livello asfalto e pista ciclabile. La bici non ha tenuto e mi sono capottato. Fortuna avevo il casco

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sfiga
 
  • Mi piace
Reactions: Nandopesc79

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.739
18.982
.
Visita sito
Bici
mia
Ciao a tutti proprio lunedì facendo quel percorso dopo aver scollinato da fiobbio e sceso a casazza arrivato a Trescore, ho visto che iniziava la pista ciclabile, mi sono diretto verso la stessa non rendendomi conto che c'era un dislivello di 3 cm. Insomma sono fortunato di essere ancora qui. Rotti tre denti varie abrasioni faccia e gamba, mani ecc... bicicletta non ancora vista. Per un mesetto almeno sarò fermo.non metto immagini mie ora perché molto forti . Vedi l'allegato 183301

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Che botta.. spiace e sono certo che ci sarai rimasto malissimo senza contare il danno fisico, sono cadute talmente stupide che lasciano davvero l'amaro in bocca.
Rimettiti presto che tempo per la bici quando si è in salute si trova sempre ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Nandopesc79

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.036
1.265
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Praticamente sul provinciale a Trescore, più o meno all'inizio della ditta gewiss, inzia la pista ciclabile che affianca la strada. Non so per quale estro del cielo mi è venuto di andarci non curandomi di un dislivello netto tra livello asfalto e pista ciclabile. La bici non ha tenuto e mi sono capottato. Fortuna avevo il casco

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Capito dove è successo
Tanti auguri di pronta guarigione
Che botta che hai preso
Forza
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.504
5.233
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
D_HjsKLW4AA6Dje.jpg


Sembra caruccia come colorazione.. Trovata online.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.214
4.692
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Nel frattempo c'è una polemica, per la pagina pubblicitaria di Colnago sulla Gazzetta, riguardo alla sponsorizzazione di Elettrico, il vincitore della Maratona delle Dolomiti...

https://www.inbici.net/gn/elettrico...mites-ma-e-bufera-sulla-pagina-pubblicitaria/
Letto, potrei anche avere una Bottecchia, quindi di certo nno sono di parte perché pedalo su Colnago ma qs polemica è a dir poco una boiata
Anzi, dirò di più....
La migliore pubblicità sarebbe riprendere Maceio, Kajser, Vecchia, Nick etc.... mentre salgono sul Gavia Stelvio etc.... e sopratutto poi si fanno il caffè al BAR
Vabbè sarà perché è il mio lavoro ma prima o poi ci arriveremo sopratutto tramite i social
Peccato averlo fatto sulla Gazzetta, ormai la carta è morta, è roba X pochi e vecchi, di conseguenza nno spendenti
Il business le case lo fanno con noi nno certo con Aru, Nibali e Froome
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
783
197
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Letto, potrei anche avere una Bottecchia, quindi di certo nno sono di parte perché pedalo su Colnago ma qs polemica è a dir poco una boiata
Anzi, dirò di più....
La migliore pubblicità sarebbe riprendere Maceio, Kajser, Vecchia, Nick etc.... mentre salgono sul Gavia Stelvio etc.... e sopratutto poi si fanno il caffè al BAR
Vabbè sarà perché è il mio lavoro ma prima o poi ci arriveremo sopratutto tramite i social
Peccato averlo fatto sulla Gazzetta, ormai la carta è morta, è roba X pochi e vecchi, di conseguenza nno spendenti
Il business le case lo fanno con noi nno certo con Aru, Nibali e Froome
Sono d'accordo con te però ammetto che l'ho trovata piuttosto triste come scelta di marketing. In ogni caso è una mia opinione..

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.