Ragazzi, voglio sostituire il mio Polar V650 dato che 1)mi fa dannare sempre con la sincronizzazione 2)la batteria mi dura circa 6 ore senza sensori 3)non mi permette di seguire le tracce come un cartografo (freccia dove girare per capirci).
Lo consigliereste come sostituto?
A me interessa:
1)Impermeabile
2)Che si sincronizzi su Strava senza tribulare tutte le volte (un click e via, non 10 minuti di bestemmie)
3)Sensore barometrico
4)Durata batteria
5)Che mi permetta di importare tracce create da me, e che mentre pedalo sullo schermo mi indichi dove e fra quanto girare, e che si veda, non come la mappa del V650 che quella volta che mi serve devo fermarmi per capirci qualcosa.
Sarebbe ideale che mi permetta di seguire anche i sentieri da MTB, quindi mappe tipo OpenStreetMaps
6)Che segni i battiti
7)Che segni la velocità.
Quei 7 punti sono imprescindibili, deve rispettarli tutti (forse batteria no, magari me la cavo come adesso con il battery pack)
Grazie.
Lo consigliereste come sostituto?
A me interessa:
1)Impermeabile
2)Che si sincronizzi su Strava senza tribulare tutte le volte (un click e via, non 10 minuti di bestemmie)
3)Sensore barometrico
4)Durata batteria
5)Che mi permetta di importare tracce create da me, e che mentre pedalo sullo schermo mi indichi dove e fra quanto girare, e che si veda, non come la mappa del V650 che quella volta che mi serve devo fermarmi per capirci qualcosa.
Sarebbe ideale che mi permetta di seguire anche i sentieri da MTB, quindi mappe tipo OpenStreetMaps
6)Che segni i battiti
7)Che segni la velocità.
Quei 7 punti sono imprescindibili, deve rispettarli tutti (forse batteria no, magari me la cavo come adesso con il battery pack)
Grazie.