Le tracce in formato .gpx si possono caricare nel computerino usando in cavo in dotazione tramite PC, dove hai letto che si possono caricarle tramite Bluetooth?Ciao, ho comprato questo dispositivo e come computerino va benissimo, ma non riesco a collegarlo via Bluetooth per scaricare le tracce da seguire. Ho letto che si può ma non sono riuscito a farlo. Mi potete aiutare? Grazie mille...
le mappe le trovi quiMa le mappe come si caricano?
Perché a me non si collega via Bluetooth al cellulare. Mi chiede una password per associarlo, ma non so che password sia. Voi lo sapete?
Grazie mille...
www.igpsport.com
premesso che non la uso, nelle specifiche dice che e' compatibile con i misuratori di potenza ma non so se è in grado di avere una visualizzazione separata dx e sx... prova a mandare una mail a loro.una domanda, vorrei prenderlo per abbinarlo ai power meter assioma2, quindi visualizzazione di potenza separata dx e sx. Fà al caso mio?
Per chi usa la navigazione.
Spesso mi capita di usarlo su strade che non conosco e non e' semplice capire se sono sulla strada giusta oppure no.
Come scrivevo qualche post fa, il file .gpx caricato come rotta da seguire viene "alleggerito" nei punti, di conseguenza la rotta non segue fedelmente la strada sulla mappa. Lo stesso file caricato su strava o su qualsiasi altro sito fa invece vedere la rotta che segue la strada correttamente. Vedi l'allegato 195206
Esempio qui sopra un pezzo di traccia caricato su Stava
Vedi l'allegato 195205
Questo e' invece quello che si vede nel computerino in fase di navigazione (e anche nel sito Igpsport come Road Book)
Succede anche a voi?
@Luca-FuntosBike @sunboy