iGS618

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.197
189
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Ciao, ho comprato questo dispositivo e come computerino va benissimo, ma non riesco a collegarlo via Bluetooth per scaricare le tracce da seguire. Ho letto che si può ma non sono riuscito a farlo. Mi potete aiutare? Grazie mille...
Le tracce in formato .gpx si possono caricare nel computerino usando in cavo in dotazione tramite PC, dove hai letto che si possono caricarle tramite Bluetooth?
Si possono scaricare le tracce (dei giri che hai fatto) con Bluetooth per salvarle sul suo sito Igsport.com tramite la sua applicazione e sincronizzarle con Strava

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.197
189
Lodi
Bici
Ma le mappe come si caricano?
Perché a me non si collega via Bluetooth al cellulare. Mi chiede una password per associarlo, ma non so che password sia. Voi lo sapete?
Grazie mille...
le mappe le trovi qui
verifica anche se hai il Firmware aggiornato

La password e' quella che hai usato per la registrazione sul sito

Ciccio VALENTI

Pignone
22 Giugno 2018
129
87
58
Paceco
Visita sito
Bici
Pinarello
La finestra dei wat e presente, non lo mai utilizzata non saprei darti indicazione per il resto è un buon compiuterino integra tutte le funzione di altre Marche più blasonate. Io e da un anno che lo uso è bellissimo non ho trovato difetti ne vale tutto il prezzo.

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.197
189
Lodi
Bici
una domanda, vorrei prenderlo per abbinarlo ai power meter assioma2, quindi visualizzazione di potenza separata dx e sx. Fà al caso mio?
premesso che non la uso, nelle specifiche dice che e' compatibile con i misuratori di potenza ma non so se è in grado di avere una visualizzazione separata dx e sx... prova a mandare una mail a loro.

Faithjano

Novellino
9 Maggio 2020
9
3
40
Italia
Visita sito
Bici
Graziella
Per chi usa la navigazione.
Spesso mi capita di usarlo su strade che non conosco e non e' semplice capire se sono sulla strada giusta oppure no.
Come scrivevo qualche post fa, il file .gpx caricato come rotta da seguire viene "alleggerito" nei punti, di conseguenza la rotta non segue fedelmente la strada sulla mappa. Lo stesso file caricato su strava o su qualsiasi altro sito fa invece vedere la rotta che segue la strada correttamente. Vedi l'allegato 195206

Esempio qui sopra un pezzo di traccia caricato su Stava

Vedi l'allegato 195205

Questo e' invece quello che si vede nel computerino in fase di navigazione (e anche nel sito Igpsport come Road Book)

Succede anche a voi?

@Luca-FuntosBike @sunboy

buonasera, mi sono iscritto cercando info su questo dispositivo che ho anche io da ormai un anno e mezzo e mi sto trovando bene.
anche io ho questo problema durante la navigazione, cioè che la traccia viene mostrata molto più approssimativa rispetto a quando la creo su openrunner o altri siti. Poi quando la carico sul sito Igpsport solo un paio di volte ho notato dei tagli, il mio problema maggiore riguarda la navigazione.
qualcuno ha risolto oppure ha lo stesso problema?

Ultima modifica: