Grazie mille del pensiero,sei gentilissimo. E complimenti a te per quello che fai in bici,non è da tutti.Credo che non ci sia cosa più bella che restare in compagnia della propria piccolina. Ti stimo e vi stimo anche per questo. È gente come te che ritengo i veri professionisti del mestiere. È facile fare km quando non si hanno altri impegni, ma è da professionisti fare km in bici quando si hanno altre cose a cui pensare
. credo che anche tu come molti qui dentro facciate le mie stesse cose in bici ovvero : divertimento che poi per poco o per tanto poco importa.
