Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Credo che non ci sia cosa più bella che restare in compagnia della propria piccolina. Ti stimo e vi stimo anche per questo. È gente come te che ritengo i veri professionisti del mestiere. È facile fare km quando non si hanno altri impegni, ma è da professionisti fare km in bici quando si hanno altre cose a cui pensare
Grazie mille del pensiero,sei gentilissimo. E complimenti a te per quello che fai in bici,non è da tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Grazie mille del pensiero,sei gentilissimo. E complimenti a te per quello che fai in bici,non è da tutti.
Davvero, pochi dati, ma km e dislivelli da Pro altro che, io i giretti col kilometraggio che si fa lui riesco a farli 2 o 3 volte l'anno massimo dopo un anno di allenamento altro che......[emoji8]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Grazie mille del pensiero,sei gentilissimo. E complimenti a te per quello che fai in bici,non è da tutti.
grazie a te o-o. credo che anche tu come molti qui dentro facciate le mie stesse cose in bici ovvero : divertimento che poi per poco o per tanto poco importa.
Per farvi comprendere che tipo sono in bici, proprio oggi un amico ciclista mi ha chiesto quanti km faccio a settimana ed alla mia risposta ha detto : andrai fortissimo in bici. la mia risposta è stata : no io vado in bici e ci vado piano ma vado lontano anche perchè la troppa fatica e divertimento non abitano insieme
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
grazie a te o-o. credo che anche tu come molti qui dentro facciate le mie stesse cose in bici ovvero : divertimento che poi per poco o per tanto poco importa.
Per farvi comprendere che tipo sono in bici, proprio oggi un amico ciclista mi ha chiesto quanti km faccio a settimana ed alla mia risposta ha detto : andrai fortissimo in bici. la mia risposta è stata : no io vado in bici e ci vado piano ma vado lontano anche perchè la troppa fatica e divertimento non abitano insieme
Infatti il mio moto non è : vado forte o vado piano,io vado! Non ho molto tempo perché mi alzo alle 4:30 per lavoro e alle 5 parto e rientro alle 18:15. E la sera se posso,vado sempre volentieri, famiglia permettendo. Buona giornata!:friends:
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10
B

bannato

Guest
comunque bisognerebbe organizzare una rimpatriata dei " quanti km oggi" una sorta di randonnee. mi metto a disposizione per organizzarla (provincia di roma) con tanto di pranzo casareccio (se non siamo molti:mrgreen::mrgreen:)
Ma in quell'occasione tirerai il collo ai "rimpatriati" proponendo una delle tue pedalate di 250 km e 5000 m dsl? :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ma in quell'occasione tirerai il collo ai "rimpatriati" proponendo una delle tue pedalate di 250 km e 5000 m dsl? :shock:
almeno al ritorno spazzolate tutto quello che c'è . Se si organizza cercherò di fare un circuito da fare 2 volte in modo da posizionarci anche un piccolo ristoro con prodotti locali. il percorso sarà sui 180 km x 3200 mt km + km - . Oggi 150 km e 3050 mt
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Oggi giro dei passi Sella, Gardena, Campolongo e Pordoi
80 km +2055mt dsl
Temperatura magnifica alla partenza 16° , a metà percorso Corvara 31° ma gradevoli.
Poi seguito da nuvole fino a casa e a -5km dal Pordoi una piccola pioggerella persino rinfrescante ![emoji6]
Ora temporale e 23° in questo momento !
Che goduria, Cosa vuoi di più dalla vita !
Stasera stanco ma felice
803dbbcb7f219616240da6c6fa586950.jpg
a92b5a56afa6829cfd1f65eaa3d72758.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho chiesto mezza giornata di permesso ma non per pedalare ma per guardare il Tour. Questo sport è magico perchè regala emozioni semplicemente guardando gli atleti impegnati ad affrontare la magica salita e muove migliaia di persone di tutte le età che attendono parecchie ore l'arrivo della carovana
Oggi ZERO km e mlle emozioni
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
755
3.339
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
60km dopo lavoro. Quando la tua velocita non supera la temperatura è il momento di farsi delle domande sul perchè stai pedalando e se riesci a risponderti allora sei ancora abbastanza lucido per continuare in caso contrario fermati e infila la testa sotto uma fontana.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
[emoji23][emoji23][emoji23]
È vero, ci tiri il collo a tutti....
Io sono fuori mano , da BG è un po' lontanuccio..
[emoji6]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma che tiro il collo, sono un ciclopippa amatore in quanto a velocità media sul giro, di solito stò sui 25/26 kmh soste incluse quindi fattibilissimo per tutti e poi ragazzi si và tutti insieme. Capirai non ho nessun strumento elettronico e non guardo mai le medie figuriamoci se quel giorno me la prendo di corsa, anzi se dovesse essere che si organizza sicuramente mi toccherà soffrire per starvi a ruota. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi 163 km x 1920 D+ salite a bossico e al passo della presolana.... partito col fresco ho fatto la prima salita con molta calma, ma arrivato alla seconda malgrado fossi già abbastanza in quota è uscito il caldo che io soffro parecchio, 11 km al 6% e dopo soli 2km malgrado salissi piano son scoppiato.... fatta quasi tutta con il 36/28 e 36/32 assurdo!! per fortuna a tornare 80 km circa era quasi tutta in discesa, ma gli ultimi 35 km di pianura una fatica a passare i 25 km/h... basta caldo io lo odio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.