Mi auguro vivamente di no anche perché è stata una disgrazia per me dover ricomprare la stessa guarnitura perché un'idiota me l'aveva rotta con la crepa. Sai la gente non si diverte a riparare le bici e gli upgrade io li avevo già finiti quindi cerca di non deridere così le persone che sono state meno fortunate di te con le proprie bici e che, tra l'altro, non conosci altrimenti sapresti che non compro per hobby ma dopo attento studio o necessità.
Ho un Kart del 2002 su cui non ho mai fatto neanche un upgrade, solo cambiato i materiali di consumo e sulla Bianchi dopo l'upgrade non ho più cambiato niente se non i pezzi rotti da altri...
Augurami di pedalare invece anziché di cambiare altri pezzi che mi sono rotta le scatole di avere problemi
Esattamente, sono molto contenta di aver imparato a fare da sola ed hai ragione che è meglio pedalare altrove che sulle piste ciclabili ma vivendoci sopra sono comunque obbligata a farne un pezzo!
Spero che risolverai il problema presto intanto comunque hai fatto un bel giro, bravo e grazie di nuovo del supporto
Sent from my SM-A750FN using
BDC-Forum mobile app