Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
È incredibile in effetti. In tanti anni di bici non ho mai sentito cose così. E i pezzi, e i meccanici che non sono capaci, e ogni volta ce n'è una.. mah:prega:
Esatto, per questo sono stufa dei meccanici locali! Quando ero in Piemonte queste cose non mi capitavano, sarò stata fortunata all'epoca ma avevo tutti meccanici molto bravi a Torino...

Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
@peppe59 e @Shadowplay Vi ringrazio con tutto il cuore, mi avete aiutato a risolvere! La regolazione del Trim mi ha aiutato moltissimo!
Ho trafficato e regolato io sia il trim che le viti et voilà ora funziona!!!
Quindi niente movimento centrale da cambiare e niente stress di tornare dal meccanico: ne sono proprio felice!!!

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.460
10.930
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
@peppe59 e @Shadowplay Vi ringrazio con tutto il cuore, mi avete aiutato a risolvere! La regolazione del Trim mi ha aiutato moltissimo!
Quindi niente movimento centrale da cambiare e niente stress di tornare dal meccanico: ne sono proprio felice!!!

Bene ! Stavolta il forum è servito...
e non è detto fosse colpa del mecca che ha montato il tutto, i cavi all'inizio devono assestarsi ed un po' di allentano. Perfino il Deca chiede di riportargli la bici dopo un tot così la ri-regolano per bene. Insomma, non èsempre colpa del meccanico (qualche volta sì,però).
Comunque tutto a posto, buone pedalate !

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Bene ! Stavolta il forum è servito...