si a vederla al massimo... è la mattina un freschino ci deve essere...
Che invidia, mi piacerebbe molto vedere gli atleti, farla decisamente direi di no. Ricordo che ci ho messo una vita...intorno ai 23 minuti

si a vederla al massimo... è la mattina un freschino ci deve essere...

Che invidia, mi piacerebbe molto vedere gli atleti, farla decisamente direi di no. Ricordo che ci ho messo una vita...intorno ai 23 minuti![]()
io ho la vaga sensazione di aver chiuso con le GF. Meglio il turista. Quest'anno mi e' morto un amico, in gara. Le disces sono richieose, troppa gente e qualcuno che non sa neanche andare bene in bici. C'e' chi frena, chi ti passa sopra le orecchie, chi ti viene addosso e chi credere di essere Savoldelli della migliore annata. Un conto e' divertirsi, un'altro e' preoccuparsi di portare a casa la pelle. Francamente a 50 anni passati, punto solo a divertirmi (e migliorarmi). La gara e' tra me e me.....
E poi la sveglia agli orari improbabili non mi intriga neanche un po'
io ho la vaga sensazione di aver chiuso con le GF. Meglio il turista. Quest'anno mi e' morto un amico, in gara. Le disces sono richieose, troppa gente e qualcuno che non sa neanche andare bene in bici. C'e' chi frena, chi ti passa sopra le orecchie, chi ti viene addosso e chi credere di essere Savoldelli della migliore annata. Un conto e' divertirsi, un'altro e' preoccuparsi di portare a casa la pelle. Francamente a 50 anni passati, punto solo a divertirmi (e migliorarmi). La gara e' tra me e me.....
E comunque neanche se arrivassi prima per vincere il prosciutto in mezzo a gente sulla quale ho forti dubbi di utilizzi di aranesp e affini....no no no...Concordo assolutamente su quanto hai scritto (sveglia a parte). Sono tutti motivi x i quali non ho mai fatto una granfondo...che poi, per cosa? Arrivare millemillesima e rischiare la pelle?E comunque neanche se arrivassi prima per vincere il prosciutto in mezzo a gente sulla quale ho forti dubbi di utilizzi di aranesp e affini....no no no...
...ci si cambia e si esce. Qualche minuto per recuperare la bici, 15 minuti per arrivare in griglia che chiude alle 6....per partire alle 6:30.
. OK, quest'anno non stavo bene, ero pieno di medicinali e mi sono ritirato (prima volta in vita mia). Ma anche se dovessi partire in aereo per andare in vacanza, la sveglia alle 4 mi sfiancherebbe.
Smettiamola per favore che avere 2 bronchiti, incidenti, ospedali e bici rotte non sono scuse ma sfighe realiil titolo del topic andrebbe cambiato con "la sagra della scusa"
Mi dispiace molto per il tuo amico e per il tuo dolore. Ti capisco, a me hanno investito un'amica sulle strisce pedonali.io ho la vaga sensazione di aver chiuso con le GF. Meglio il turista. Quest'anno mi e' morto un amico, in gara. Le disces sono richieose, troppa gente e qualcuno che non sa neanche andare bene in bici. C'e' chi frena, chi ti passa sopra le orecchie, chi ti viene addosso e chi credere di essere Savoldelli della migliore annata. Un conto e' divertirsi, un'altro e' preoccuparsi di portare a casa la pelle. Francamente a 50 anni passati, punto solo a divertirmi (e migliorarmi). La gara e' tra me e me.....
Concordo con te non ha senso. Meglio il Cicloturismo e sfidare i propri limiti entro la sicurezza però, morire per un gioco non vale la penaConcordo assolutamente su quanto hai scritto (sveglia a parte). Sono tutti motivi x i quali non ho mai fatto una granfondo...che poi, per cosa? Arrivare millemillesima e rischiare la pelle?E comunque neanche se arrivassi prima per vincere il prosciutto in mezzo a gente sulla quale ho forti dubbi di utilizzi di aranesp e affini....no no no...
Smettiamola per favore che avere 2 bronchiti, incidenti, ospedali e bici rotte non sono scuse ma sfighe reali
Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app

quando passi i gatti neri fanno gli scongiuri...![]()

[emoji28]in teoria però non sono io che porto sfortuna, ma semmai altre cose che l'hanno portata a me[emoji1787]visto che coloro che mi stanno vicino non hanno avuto gli stessi miei problemi!quando passi i gatti neri fanno gli scongiuri...![]()
L'essenziale in bici è divertirsi e tenersi in forma, quindi non preoccuparti! Te ti alleni sempre![emoji2]E poi vale sempre la regola "perchè fare oggi quel che puoi rimandare a domani?"
Io x esempio stamattina dovevo fare degli esercizi in pianura e salita. Uscita di casa ho incontrato un amico che mi ha invitato a una cronoscalata in simpatia x rallegrare la giornata (tra ciclisti si scherza anche). Quindi ho pensato....va beh, gli esercizi....DOMANI![]()

stamattina gli esercizi li ho fattiHai ragione, il problema è che ci abito proprio sopra quindi è dura evitarlo completamente! [emoji28]@ddgracing i corridori evitano accuratamente il lungomare. Quello è un posto x coppiette amoreggianti, bambini col triciclo e anziani col girello
Io a Castiglione in bici non ci vado. Mentre lo frequento regolarmente in abiti civili x approvigionarmi di schiaccia rossa al baracchino vicino al mare. Buonissima
stamattina gli esercizi li ho fatti
![]()
quando hai fatto il san bartolo l'ultima volta? Potresti farlo una volta alla settimana, almeno, e prendere i tempi. Cosi' vedi se miglioriHai ragione, il problema è che ci abito proprio sopra quindi è dura evitarlo completamente! [emoji28]
È molto meglio scappare sul San Bartolo
Ho risistemato la bici a casa, speriamo che la prossima volta non piova né ci siano pazzi in giro [emoji1787]
Qui al mare invece mangiamo piadine, ma anche quel piatto che hai detto è ottimo
Un po' di giorni fa. Si, infatti è un'ottima idea, hai ragione! Mi diverto a scalarlo ed a sfidare me stessa sui tempi personali ed inoltre così potrei fare chilometri lontana dal caos del lungomare...quando hai fatto il san bartolo l'ultima volta? Potresti farlo una volta alla settimana, almeno, e prendere i tempi. Cosi' vedi se migliori

Non mi importa della classifica complessiva perché non sono una scalatrice, ma solo di quella personale! In pianura vado meglio che in salita, da sempre è così, anche quando ero magra... c'è un segmento di sprint in pianura sul mare in cui sono imbattuta da numerosi anni.Salita Panoramica:
Distanza: 3,01km
Pendenza media: 5%
Altitudine minima: 0m
Altitudine massima: 161m
Dislivello:161m
Categoria salita:3
la tua posizione sul segmento è 10'529 su 10'951...![]()