https://it.m.wikipedia.org/wiki/Proteine_del_siero_del_lattedomanda da ignorante… il whey cos'è…?![]()
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Proteine_del_siero_del_lattedomanda da ignorante… il whey cos'è…?![]()
Io mi sono assestato sul classico porridge, solo che lo faccio con acqua e un goccio di latte, più una bella cucchiaiata di marmellata.
Aspetto 1.5 o due ore e appena prima di partire una barretta (o qualche biscotto). Cosi facendo devo dire sento molto meno la fame poi nel corso del lungo.
Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
Non l'ho ben capita questa. Intendi dire che la fame viene perché lo stomaco è vuoto ma avrei ancora riserve disponibili?Dovresti non sentirla la fame durante la pedalata, probabilmente più dovuto a stomaco vuoto che a serbatoio energetico vuoto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Troppi grassi e troppe "schifezze" *
Se la crostata la si trasforma in 5 gallette con la marmellata e al posto del Bivo dei normali fiocchi d'avena o farina d'avena con 30g di whey iniziamo a ragionare...
* = se l'obiettivo è fare una colazione finalizzata all'attività sportiva.

Da quando ho scoperto che sei astemio e bevi paraflu, mi spiace ma non potrò più leggere i tuoi post![]()

ma che sei malato
Oggi scarico a digiuno, al ritorno pasta in bianco scondita e 50g di tonno al naturale.
Tornerò magrissimo
Fine OT

rossoUltimamente, mi sto trovando bene a fare colazioni piu`"leggere" 500/600 cal. e poi nel mentre, mangiare ogni 40 min. paninetti con marmellata e visto che al mattino non fa troppo caldo anche una banana.
Su uscite tra le 3 e 4 ore per il momento tutto ok.
Quanti cucchiaini sono?10 fette biscottate
150g di marmellata
75g cereali
500ml di latte
Oggi altra tranvata
Solitamente un cucchiaino colmo, di marmellata ne contiene 10 g, quindi sarebbero 15 cucchiaini.6 monoporzioni da 25g....
quindi, ad occhio, circa 12 cucchiaini...
10 fette biscottate
150g di marmellata
75g cereali
500ml di latte
Oggi altra tranvata
Un' oretta circa. Cercero`di correggere il tiro, a sensazioni abbastanza bene, non accuso cali e non arrivo a casa con una fame che mangerei un bufalo. Tipo stamattina, 3h e 30 min., tutto ok.rosso
questo è anche abbastanza soggettivo e molto dipende da quanto tempo passa dalla colazione all'attacco del pedale....
verde
questo va fatto comunque se le uscite sono sopra le 3h...
poi ci sta sperimentare timing differenti per vedere le sensazioni..