Tengo buono.. per fine settembre primi di ottobre che dici buono come periodo ?Sono 30 anni che ci vado
Oltretutto è un paese meraviglioso X pedalarci
Tt verde
Hotel stupendi ed economici cibo ottimo
Ecco 2 indirizzi:
Hotel e Food
https://hotelspik.com/it/ Consiglio l’ala 4 stelle
Oltretutto se avete donne la spa è molto bella idem la piscina
Sauna nudi e gran fighe
Ristorante nn ha il sito comunque è in centro a Kranjska
https://www.tripadvisor.it/Restaura...tinu-Kranjska_Gora_Upper_Carniola_Region.html


