COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Sono 30 anni che ci vado
Oltretutto è un paese meraviglioso X pedalarci
Tt verde
Hotel stupendi ed economici cibo ottimo
Ecco 2 indirizzi:
Hotel e Food
https://hotelspik.com/it/ Consiglio l’ala 4 stelle
Oltretutto se avete donne la spa è molto bella idem la piscina
Sauna nudi e gran fighe
Ristorante nn ha il sito comunque è in centro a Kranjska
https://www.tripadvisor.it/Restaura...tinu-Kranjska_Gora_Upper_Carniola_Region.html
Tengo buono.. per fine settembre primi di ottobre che dici buono come periodo ?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io la butto la....
C’è qcuno che dal 20 al 25 agosto ha voglia di andare a Roma in bici?
Poi si torna in treno
Di solito vado in Francia in quel periodo a pedalare ma quest’anno nn ne ho voglia
 
Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
La foto del profilo inganna , sono sempre 66 kg , forse li ero 67 , in vita mia non ho mai avuto 20 kg da smaltire. Comunque sono come mi vedi sul Grappa .
Ok, posso dirti di cambiare foto del profilo senza offenderti, sembri più vecchio di come sei, più serio, meno simpatico meno ultras insomma
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ok, posso dirti di cambiare foto del profilo senza offenderti, sembri più vecchio di come sei, più serio, meno simpatico meno ultras insomma
Vedrò cosa posso fare ! Però meno Ultras no quella è una malattia incurabile che ho dai 10 anni !
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
No mortirolo non ancora .. in auto si haha
Vabbè farò un po’ più di fatica ma almeno mi alleno , voglio andare sempre di più :)
Marciello.. ho appena letto la notizia che il ragazzo prodigio sarà Livigno per prepararsi.. se ti vedi sverniciato manco fossi fermo non ti stare a fare seghe mentali.. perchè quello è un fenomeno che farà vedere i sorci verdi a chiunque nei prossimi anni ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.