VECCHIA
Velocista
- 4 Settembre 2014
- 5.048
- 6.936
- 55
- Bici
- PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Se è infiammazione non c'è niente di strano , tempo fa ho infiammato il tendine rotuleo e quando pedalavo erano coltellate ogni spinta . Ci vuole tempo e ho accelerato i tempi con delle iniezioni sotto pelle di arnica , si possono fare a casa senza problemi . L'arnica è un antinfiammatorio molto valido . Tre settimane comunque ci stanno tutte , io ho ancora fastidi dopo la caduta , miglioro ogni giorno ma non sono ancora al top , botte e infiammazioni varie hanno tempi lunghi .si ma è da 3 settimane che ho smesso beach tennis. non ho rotto nulla. però non riesco più ad andare in bici
Non farti sentire da Maceio 