Bella tosta la Madonna dell'Altino! Là mola maiOggi 71km + 871mt dal
Colle dei pasta , santuario di Altino da cene passando dalla via " piccolo Gavia" e colle Gallo e rientro.
[emoji12][emoji2]![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Bella tosta la Madonna dell'Altino! Là mola maiOggi 71km + 871mt dal
Colle dei pasta , santuario di Altino da cene passando dalla via " piccolo Gavia" e colle Gallo e rientro.
[emoji12][emoji2]![]()
![]()
![]()
Sì è vero, l'ho sempre fatta dal colle Gallo andando al santuario ma fatta da cene e salire x la direzione del piccolo gavia, direttamente al santuario è bella tosta.Bella tosta la Madonna dell'Altino! Là mola mai
Ci mancherebbe, è anche questo il bello. Tanto ognuno imbocca la propria strada nel bene o nel male. Grande GigioSì è vero, l'ho sempre fatta dal colle Gallo andando al santuario ma fatta da cene e salire x la direzione del piccolo gavia, direttamente al santuario è bella tosta.
la dovevo provare !
[emoji104][emoji104][emoji104]
Con il mio computer di bordo che funziona SENZA FILI ( [emoji1787][emoji1787]) mi segnalava un bel 18% !!
PS. La congiura continua...
Non me ne volere , si scherza !
[emoji847][emoji847]
Ma scusa Gigio,anche io ho il computer senza fili!Sì è vero, l'ho sempre fatta dal colle Gallo andando al santuario ma fatta da cene e salire x la direzione del piccolo gavia, direttamente al santuario è bella tosta.
la dovevo provare !
[emoji104][emoji104][emoji104]
Con il mio computer di bordo che funziona SENZA FILI ( [emoji1787][emoji1787]) mi segnalava un bel 18% !!
PS. La congiura continua...
Non me ne volere , si scherza !
[emoji847][emoji847]

Beh, potevi fare come lui: giù la salopette e mollarla sull'erbaPartito per un giretto di circa 90 km con salita prevista di 10.. ai piedi della salita (dopo circa 40 km) effetto Dumoulin, na pena arrivare a casa![]()
Non solo tu!Breve giro (55 km) dopo due settimane di oziose vacanze.
Mi sa che ho lasciato le gambe in spiaggia...![]()