Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.208
564
patavium
Visita sito
Bici
n+1
ultime uscite ... :-)xxxx

95km Bassano-Valstagna-Foza-Enego-Primolano-Arsiè-Diga Di Corlo-Cismon-Valstagna-Bassano ... :hail:
74km Fusina
66km Bassano-Romano D’Ezzelino-Cima Grappa-Romano D’Ezzelino-Bassano ... :hail:
73km Fusina

finalmente ho visto il lago di corlo e relativa diga ... ;-)
ma ...
finalmente ho fatto la scalata al grappa ... o-o ... il mio 1° obiettivo dell'estate ... o-o
pensavo molto più difficile, invece ... mi sa che mi sottovaluto ... :mrgreen:

;-)
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ultime uscite ... :-)xxxx

95km Bassano-Valstagna-Foza-Enego-Primolano-Arsiè-Diga Di Corlo-Cismon-Valstagna-Bassano ... :hail:
74km Fusina
66km Bassano-Romano D’Ezzelino-Cima Grappa-Romano D’Ezzelino-Bassano ... :hail:
73km Fusina

finalmente ho visto il lago di corlo e relativa diga ... ;-)
ma ...
finalmente ho fatto la scalata al grappa ... o-o ... il mio 1° obiettivo dell'estate ... o-o
pensavo molto più difficile, invece ... mi sa che mi sottovaluto ... :mrgreen:

;-)
obbiettivo raggiunto o-o

se fai la barricata partendo da bassano (con relativo vento contro del mattino) è un giro più tosto, il grappa da romano è lungo ma con pendenze facili e spiana in 3-4 punti
 
  • Mi piace
Reactions: NickMeditato

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
e pure oggi i nostri 170 km li abbiamo appena terminati, però oggi mi sento un pò troppo stanco, la sveglia presto e la campagna mal si conciliano con i tanti km in bici. Finchè mi diverto si continua quando sentirò che il fisico dice : Oh bello dammi tregua , allora ce ne andremo in ferie
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
e pure oggi i nostri 170 km li abbiamo appena terminati, però oggi mi sento un pò troppo stanco, la sveglia presto e la campagna mal si conciliano con i tanti km in bici. Finchè mi diverto si continua quando sentirò che il fisico dice : Oh bello dammi tregua , allora ce ne andremo in ferie
Senza polemica, potresti continuare a uscire magari diminuendo un po' il chilometraggio. Tipo uscite da 60/70 km. Ci si allena lo stesso e non si stressa troppo il fisico o-o
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Senza polemica, potresti continuare a uscire magari diminuendo un po' il chilometraggio. Tipo uscite da 60/70 km. Ci si allena lo stesso e non si stressa troppo il fisico o-o
condivido con te. intanto tra un pò le giornate si faranno più corte e per forza di cose si abbasserà pure il kilometraggio. Alle brutte ci faremo le ferie in località calde tipo i prof, tutti sul teide o zone limitrofe :mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ora che sono in ferie riesco a fare dei brevi giri ogni giorno e mi diverto moltissimo. Oggi ho percorso la mia salita del cuore. Non ha prezzo poter pedalare in una zona senza auto e poter respirare a pieni polmoni. I ciclamini abbelliscono il sottobosco con il loro colore intenso e il loro profumo predomina sul solito profuno del sottobosco. Purtroppo ho visto una signora raccogliere i ciclamini e mi è dispiaciuto. La natura ci regala questi splendidi fiori e non dobbiamo raccoglierli ma lasciarli lî ad abbellire il sottobosco, WP_20190820_12_33_51_Rich.jpg permettendo così a coloro che passeggiano in quei luoghi, di vedere quant'ê bella la natura Percorso 71 km, là dove mi porta il cuore.....la montagna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.