Standing ovation![emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772]Eccovi,e invidiatemi! Vedi l'allegato 185404 Vedi l'allegato 185405
Grazie grazie ....troppo buono!Standing ovation![emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772]
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
[emoji33][emoji33]Eccovi,e invidiatemi! Vedi l'allegato 185404 Vedi l'allegato 185405
Mettevi in dubbio le mie parole Gigio! Per gli elastici non ci posso far niente,o meglio,per eliminarli, dovrei incollare il sensore alla forcella,ma poi....[emoji33][emoji33]
Ma allora i fili non ci sono davvero !!
[emoji106][emoji23][emoji23]
Peccato per l' elastico ..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Miii ma siamo avanti anni luce quiEccovi,e invidiatemi! Vedi l'allegato 185404 Vedi l'allegato 185405

Poi ci metti un bel pezzo di nastro biadesivo di quelli tosti e via l'elasticoMettevi in dubbio le mie parole Gigio! Per gli elastici non ci posso far niente,o meglio,per eliminarli, dovrei incollare il sensore alla forcella,ma poi....
L'ho detto che adesso partiva la gara all'acquisto.Miii ma siamo avanti anni luce qui
![]()
Ho paura che non tenga,piuttosto il prossimo telaio lo prendo nero,così non si vedono. Ovviamente RIMPoi ci metti un bel pezzo di nastro biadesivo di quelli tosti e via l'elastico![]()
Adesso non ricordo il nome ma ne avevo un tipo versione nera che era veramente tosto e lo avevo usato per attaccare alla staffa il conta pedalate e mai un problema e conta che sulla staffa è molto più esposto, è più facile che ceda l'elastico che non il biadesivo.Ho paura che non tenga,piuttosto il prossimo telaio lo prendo nero,così non si vedono. Ovviamente RIM
Se ti viene in mente. Me ne serve un pezzo piccolo,così @Maceio non mi rompe più le palle come mi aveva promesso.Adesso non ricordo il nome ma ne avevo un tipo versione nera che era veramente tosto e lo avevo usato per attaccare alla staffa il conta pedalate e mai un problema e conta che sulla staffa è molto più esposto, è più facile che ceda l'elastico che non il biadesivo.
Non ci crederai ma mi sto spaccando in 2 per ricordare la marca.. giusto anche per evitarti la tortura maceiaSe ti viene in mente. Me ne serve un pezzo piccolo,così @Maceio non mi rompe più le palle come mi aveva promesso.

Vorra dire che faccio prima a cambiare il telaio!Non ci crederai ma mi sto spaccando in 2 per ricordare la marca.. giusto anche per evitarti la tortura maceia![]()

Puoi piantrci due belle viti autofilettanti nere così via elastici e biadesivoSe ti viene in mente. Me ne serve un pezzo piccolo,così @Maceio non mi rompe più le palle come mi aveva promesso.

Avevo pensato ad una sparachiodi anche!Puoi piantrci due belle viti autofilettanti nere così via elastici e biadesivo![]()
scusa e sto coso non lo ricarichi?Avevo pensato ad una sparachiodi anche!
Ci attacca la 220 in garagescusa e sto coso non lo ricarichi?
Il filo a sinistra dello Stem sai se carica anche l’Iqos?Eccovi,e invidiatemi! Vedi l'allegato 185404 Vedi l'allegato 185405
Ci attacca la 220 in garage