COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaximusMed

Novellino
28 Agosto 2019
6
0
44
Mons
Visita sito
Bici
COLNAGO V2R
Buonasera a tutti,
non so se sono nel posto giusto communque voglio farvi una richiesta.
Che pensate di comprare un telai Colnago V2R nuovo a 3500€ e ricevere un telai riverniciato?

grazie per le risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.948
19.350
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ragazziiiiii la Vale è già precettata, il "caffè dalla Vale " nei mesi invernali è il nostro classico giro ,chissà come mai:mrgreen:
Io e un amico avevamo pensato di fare una app con tutti i bar dove si fermano i ciclisti...c'è un minimo comune denominatore,la barista ...o più bariste ancora meglio...f.ghe
Ci sono bar sperduti in mezzo al nulla, che tra ciclisti ,motociclisti,curiosi,gente del posto e allupati vari...fanno incassi che i bar in centro città non si sognano nemmeno...e tutto questo grazie alla/e barista/e .....Il Potere della F..a

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Buonasera a tutti,
non so se sono nel posto giusto communque voglio farvi una richiesta.
Che pensate di comprare un telai Colnago V2R nuovo a 3500€ e ricevere un telai riverniciato?

grazie per le risposte.

Dovresti circostanziare meglio la questione.

Quando hai preso il V2R? Dopo l’uscita del nuovo V3 il listino è sceso a €3200.

Se l’acquisto è recentissimo ...come hai fatto a pagare un telaio oltre il suo prezzo di listino?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Dovresti circostanziare meglio la questione.

Quando hai preso il V2R? Dopo l’uscita del nuovo V3 il listino è sceso a €3200.

Se l’acquisto è recentissimo ...come hai fatto a pagare un telaio oltre il suo prezzo di listino?
E poi i prezzi di listino contano quello che contano , io non ho mai pagato un telaio a listino , di solito ci sono sconti non da poco .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.