COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ragazzi o presunti tali,decidiamo 2 date per trovarci,chi può ovviamente per fare una pedalata e conoscerci! Io sabato mattina, ho detto a @WalterinoBS e @Maceio che se uscivo con Belen ero meno agitato,invece ho conosciuto 2 splendide persone.
Dai dai che sei uscito vincitore, hai fatto vedere agli altri la tua scritta "Colnago" della calotta sterzo.. [emoji23][emoji23][emoji23]

Qualcuno dice che vai come un treno,
Messo in sella in modo perfetto
Bici da paura
Un modello in chiave abbigliamento
Cosa vuoi di più?
[emoji123][emoji123][emoji122][emoji122]

Inviato dal mio CMR-AL09 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Dai dai che sei uscito vincitore, hai fatto vedere agli altri la tua scritta "Colnago" della calotta sterzo.. [emoji23][emoji23][emoji23]

Bici da paura
Cosa vuoi di più?

Bici?
Cavi ovunque x nn parlare del catetere

• Mi piace
Reactions: gigio17

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.023
26.292
.
Visita sito
Bici
mia
Vedi l'allegato 185925 Vedi l'allegato 185926 Vedi l'allegato 185927 Oggi, subito dopo un corso a Milano mi sn schiaffato da Bicimia a provare un po’ di caschi...
Beh, appena visto e provato il Coupe l’ho preso al volo
Ho letto recensioni e sembrerebbe molto ben areato....
Se poi domani nn mi piace ho speso pochissimo essendo scontato del 40%
Comunque molto ben fatto e leggerissimo e avevo voglia di provare altro..
Grazie a tutti
Bello il casco Giulio, sembra ottimamente ventilato.
Che altri colori ci sono ?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.773
33.127
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Bici da paura
Cosa vuoi di più?

Più o meno, per una volta Giulio era lucido!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Per caso hai mai usato anche i T.Cento della assos?
A me Rapha, come DeMarchi e ultimamente anche Lapassione (azienda di Brescia) piacciono molto, trovo i loro completi stilosissimi. Il dubbi sono sempre con il fondello!
I T.cento della assos sono pazzeschi e anche con 5/6 ore in sella si va che è una meraviglia. Ad esempio con la salopette della Lapassione, che sul loro sito danno per oltre 6 ore di bici, io ci faccio al massimo 2,5/3 ore perché poi il culo te lo frantumi
I rapha reggono il confronto?

E' una questione di fortuna, io ad esempio ho fatto anche 13 ore di bici con fondelli di poco valore, la squadra usa Santini e non ho problemi.
Secondo me come materiale tra i migliori completi sono i dotout, e non solo per il fondello, uso parecchio i Pissei oltre naturalmente come dicevo quelli della squadra.

• Mi piace
Reactions: Maceio

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
E' una questione di fortuna, io ad esempio ho fatto anche 13 ore di bici con fondelli di poco valore, la squadra usa Santini e non ho problemi.
Secondo me come materiale tra i migliori completi sono i dotout, e non solo per il fondello, uso parecchio i Pissei oltre naturalmente come dicevo quelli della squadra.

eh lo so che il fondello come la sella sono personali. La comodità è fondamentale ma anche l'estetica (e pure qua sono parametri soggettivi) ha la sua importanza.
Ad esempio a me il vestiario dotout non dispiace ma ultimamente preferisco linee più "classiche" come quelle di De Marchi e Rapha che ho citato ieri. Inoltre sono tutti completi che si spostano alla grande, a mio modesto parere, con il il C64 ;-)

• Mi piace
Reactions: senzasosta

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io il 22 sarò a Punta Ala, fate voi
12 ottobre? Andrea chiedeva metà ottobre anche perché se stessimo sul Garda è fattibile x via del traffico

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.