Per me il 29 nessun problema ma il 22 ultima granfondo sul garda quindi nada22 o 29 settembre
Purtroppo io fino al 9/11 sono out ho due gare di corsa a piedi lunghissime e devo allenarmi![]()
Pure io a Ottobre comincio con le gare di corsa, voi cmq buttate giù una data e io faccio di tutto per esserci
non sapevo corressi anche, che gare hai in programma?

Si corro a piedi, ho il Trail delle Grigne Sud a fine mese e il Valtellina Wine Trail, di entrambi il lungo![]()

Anche a me capita di avere quella parte più indolenzita ed è dovuta alle scarpe,ma fortunatamente è sopportabile.@Maceio (o chi per lui), domanda un po' particolare:
premesso che la mia posizione in sella e' ancora in evoluzione visto che ho dei problemi di bacino un po' storto.. Mi trovo ad avere un piede che e' sempre un po' dolorante (nella zona indicata) quando pedalo a lungo. Puo' essere dovuto alle scarpe, o e' piu' la posizione delle tacchette o altro? Da un lato dubito siano le scarpe perche' credo mi dovrebbero far male entrambi i piedi..
Vedi l'allegato 185970
Ciao, la zona è del quinto metatarso, di solito dolore metatarsale dovuto alle tacchette si riscontra sulla pianta del piede e bilateralmente con formicoli e addormentamenti più che dolore.@Maceio (o chi per lui), domanda un po' particolare:
premesso che la mia posizione in sella e' ancora in evoluzione visto che ho dei problemi di bacino un po' storto.. Mi trovo ad avere un piede che e' sempre un po' dolorante (nella zona indicata) quando pedalo a lungo. Puo' essere dovuto alle scarpe, o e' piu' la posizione delle tacchette o altro? Da un lato dubito siano le scarpe perche' credo mi dovrebbero far male entrambi i piedi..
Vedi l'allegato 185970
Moolto stiloso e ben studiato , sono curioso di capire quando lo userai se l' areazione a basse- medie velocita' in salita e' valida , se cosi' fosse visto anche il prezzo e il colore hai fatto bingo !!![/QUOTE]Grazie a tutti
Se risolvi in qs modo hai 2 compiti:Grazie a entrambi, faccio una prova (non so quando, che a giudicare dalle previsioni piove per i prossimi trecento giorni..)
Ed è per questo che stamani dopo aver inviato un paio di mail per lavoro vedendo la splendida giornata e il meteo a venire.. mi son messo in bici e son tornato adesso, partito alle 9 tornato alle 8, quanti km ? e chi lo sa quel babbeo di garmin 520plus a 50 km da casa ha smesso di funzionare ed è stato in carica tutta notte e ha solo 8 mesi di vita (quasi quasi passo al Cateyeche a giudicare dalle previsioni piove per i prossimi trecento giorni..)

Si.. girando la tacchettafaccio una prova
Era X dire la ciclabile del Garda è piena di ciucchi con e BikeEd è per questo che stamani dopo aver inviato un paio di mail per lavoro vedendo la splendida giornata e il meteo a venire.. mi son messo in bici e son tornato adesso, partito alle 9 tornato alle 8, quanti km ? e chi lo sa quel babbeo di garmin 520plus a 50 km da casa ha smesso di funzionare ed è stato in carica tutta notte e ha solo 8 mesi di vita (quasi quasi passo al Cateye)
@Maceio la ebike fattela tu![]()
Se risolvi in qs modo hai 2 compiti:
Col sole mandami una foto dalla Gaiola e mandami un Baba’ dalla riviera di chaia
Grazie