COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
@Maceio (o chi per lui), domanda un po' particolare:

premesso che la mia posizione in sella e' ancora in evoluzione visto che ho dei problemi di bacino un po' storto.. Mi trovo ad avere un piede che e' sempre un po' dolorante (nella zona indicata) quando pedalo a lungo. Puo' essere dovuto alle scarpe, o e' piu' la posizione delle tacchette o altro? Da un lato dubito siano le scarpe perche' credo mi dovrebbero far male entrambi i piedi..

upload_2019-9-4_18-45-18.png

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
Grazie a tutti[/QUOTE]
Moolto stiloso e ben studiato , sono curioso di capire quando lo userai se l' areazione a basse- medie velocita' in salita e' valida , se cosi' fosse visto anche il prezzo e il colore hai fatto bingo !!!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.772
33.122
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

premesso che la mia posizione in sella e' ancora in evoluzione visto che ho dei problemi di bacino un po' storto.. Mi trovo ad avere un piede che e' sempre un po' dolorante (nella zona indicata) quando pedalo a lungo. Puo' essere dovuto alle scarpe, o e' piu' la posizione delle tacchette o altro? Da un lato dubito siano le scarpe perche' credo mi dovrebbero far male entrambi i piedi..

Vedi l'allegato 185970
Anche a me capita di avere quella parte più indolenzita ed è dovuta alle scarpe,ma fortunatamente è sopportabile.

• Mi piace
Reactions: robeambro

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Vedi l'allegato 185970
Ciao, la zona è del quinto metatarso, di solito dolore metatarsale dovuto alle tacchette si riscontra sulla pianta del piede e bilateralmente con formicoli e addormentamenti più che dolore.
Propendo più per la calzatura, i piedi nn sono uguali fra dx e sx
Fai una prova: lascia la scarpa più lasca in quel piede e vedi come va

• Mi piace
Reactions: robeambro

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Grazie a tutti
Moolto stiloso e ben studiato , sono curioso di capire quando lo userai se l' areazione a basse- medie velocita' in salita e' valida , se cosi' fosse visto anche il prezzo e il colore hai fatto bingo !!![/QUOTE]
Grazie, se ti riferisci al mio casco...
Diciamo che ho letto sul web che è molto aereato nonostante sia un semi areo, ho anche contattato Dotout X avere rassicurazioni in merito e mi han detto che come progetto è anche meglio del Kabrio essendo anche più nuovo
Domani ritiro la bici e lo inauguro...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.019
26.289
.
Visita sito
Bici
mia
che a giudicare dalle previsioni piove per i prossimi trecento giorni..)
Ed è per questo che stamani dopo aver inviato un paio di mail per lavoro vedendo la splendida giornata e il meteo a venire.. mi son messo in bici e son tornato adesso, partito alle 9 tornato alle 8, quanti km ? e chi lo sa quel babbeo di garmin 520plus a 50 km da casa ha smesso di funzionare ed è stato in carica tutta notte e ha solo 8 mesi di vita (quasi quasi passo al Cateye :mrgreen: )
@Maceio la ebike fattela tu :cù:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ed è per questo che stamani dopo aver inviato un paio di mail per lavoro vedendo la splendida giornata e il meteo a venire.. mi son messo in bici e son tornato adesso, partito alle 9 tornato alle 8, quanti km ? e chi lo sa quel babbeo di garmin 520plus a 50 km da casa ha smesso di funzionare ed è stato in carica tutta notte e ha solo 8 mesi di vita (quasi quasi passo al Cateye :mrgreen: )
@Maceio la ebike fattela tu :cù:
Era X dire la ciclabile del Garda è piena di ciucchi con e Bike

• Mi piace
Reactions: gigio17

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Se risolvi in qs modo hai 2 compiti:
Col sole mandami una foto dalla Gaiola e mandami un Baba’ dalla riviera di chaia
Grazie

Eh, io a Napoli (o meglio, Procida, da dove vengo) ci vado una manciata di volte all'anno. Dall'Olanda (e tra qualche settimana, Scozia), col sole non ti posso mandare un bel nulla mi sa (e di cibo non ne parliamo proprio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.