Si.. girando la tacchetta![]()
In che verso? E piu' avanti? (e' gia' parecchio arretrata)
Poi mi devi spiegare che lavoro hai che puoi mandare un paio di email e poi passare ventordici ore in bici.. Ti serve un socio?
Si.. girando la tacchetta![]()
Ah sei emigrato...Eh, io a Napoli (o meglio, Procida, da dove vengo) ci vado una manciata di volte all'anno. Dall'Olanda (e tra qualche settimana, Scozia), col sole non ti posso mandare un bel nulla mi sa (e di cibo non ne parliamo proprio).
Ah sei emigrato...
Procida?
Dio mio che spettacolo
Vabbè, ti auguro di tornare presto anche se le Olandesine hanno il suo perché....
Ed è per questo che stamani dopo aver inviato un paio di mail per lavoro vedendo la splendida giornata e il meteo a venire.. mi son messo in bici e son tornato adesso, partito alle 9 tornato alle 8, quanti km ? e chi lo sa quel babbeo di garmin 520plus a 50 km da casa ha smesso di funzionare ed è stato in carica tutta notte e ha solo 8 mesi di vita (quasi quasi passo al Cateye)
@Maceio la ebike fattela tu![]()
Io ho il 520 da quasi 2 anni mai un problema, perfettoFatti il 1030 ed elimini tutti i problemi
I Garmin 520 e 820 sono pessimi, io l’820 l’ho usato 3 mesi e messo nel cassetto...na chiavica!
Ma io non l'ho percorsa.. sono solo arrivato dove inizia per vederla visto che oramai ero in zona, ho fatto per la prima volta l'entroterra del lago (mai più !! ) e poi sono sceso sulla via bellissima che scende dalla Pieve di Tremosine (dove ho mangiato in modo eccellente.. vedi foto)Era X dire la ciclabile del Garda è piena di ciucchi con e Bike
Entroterra che intendi?Ma io non l'ho percorsa.. sono solo arrivato dove inizia per vederla visto che oramai ero in zona, ho fatto per la prima volta l'entroterra del lago (mai più !! ) e poi sono sceso sulla via bellissima che scende dalla Pieve di Tremosine (dove ho mangiato in modo eccellente.. vedi foto)
Forse il 520 ha più durata avendo meno funzionalità, cmq non pensavo durasse così pocoIo ho il 520 da quasi 2 anni mai un problema, perfetto
Va bene tutto ma il tv sulla bici no...
Confermo e, ai tempi, si trombava senza un domaniSon accoppiato con una Finnica quindi tornare in Olanda credo proprio di no, pero' si le Olandesi sono stupende (@golias puo' attestare), sinceramente credo siano (tra le Europee) le piu' belle. Anche se cazzo sono alte due metri (roba che le tredicenni son piu' alte di me), e io che sono 1.78 mi sento un puffo.

Devi ruotare facendo in modo che il tallone vada verso il telaio, oh roba di pochissimo eh !! Devi fare delle prove mentre sei in uscita.In che verso? E piu' avanti? (e' gia' parecchio arretrata)
Poi mi devi spiegare che lavoro hai che puoi mandare un paio di email e poi passare ventordici ore in bici.. Ti serve un socio?

Strada della Forra X Tremosine, stupendaVedi l'allegato 185978 Vedi l'allegato 185979 Vedi l'allegato 185980
Ma io non l'ho percorsa.. sono solo arrivato dove inizia per vederla visto che oramai ero in zona, ho fatto per la prima volta l'entroterra del lago (mai più !! ) e poi sono sceso sulla via bellissima che scende dalla Pieve di Tremosine (dove ho mangiato in modo eccellente.. vedi foto)
Certo che le ho fatte, in inverno spesso vado su a Muslone ( panorama da sballo ) così evito le gallerie peccato che poi si è costretti a tornare perché finisce la stradaQuesta.. non credo tu l'abbia mai fatta, cmq la sconsiglio è tutta un sali scendi con pendenze che ti raccomando:
Vedi l'allegato 185981
Mi sa che abita abbastanza vicino....@golias sei sul lago in ferie? Forse sabato mattina, meteo permettendo, ci faccio un giro ma nella zona bassa(intorno a Saló)
Se sei in zona ci si fa un caffè insieme![]()
Non fare lo spiritoso!Ed è per questo che stamani dopo aver inviato un paio di mail per lavoro vedendo la splendida giornata e il meteo a venire.. mi son messo in bici e son tornato adesso, partito alle 9 tornato alle 8, quanti km ? e chi lo sa quel babbeo di garmin 520plus a 50 km da casa ha smesso di funzionare ed è stato in carica tutta notte e ha solo 8 mesi di vita (quasi quasi passo al Cateye)
@Maceio la ebike fattela tu![]()
Muslone è n'altra storia.. prosegui per la strada anziche salire e dopo la galleria lunga (quella con la curva a gomito pericolosissima) trovi il biovio per Tremosine ma ti devi cuccare almeno 4-5 saliscendi belli tosti e almeno 25-28 km prima di arrivare alla Pieve di Tremosine.Certo che le ho fatte, in inverno spesso vado su a Muslone ( panorama da sballo ) così evito le gallerie peccato che poi si è costretti a tornare perché finisce la strada
Farei volentieri ma sabato sono via e mi sposto sempre parecchio, in pratica non sono quasi mai a casa@golias sei sul lago in ferie? Forse sabato mattina, meteo permettendo, ci faccio un giro ma nella zona bassa(intorno a Saló)
Se sei in zona ci si fa un caffè insieme![]()
) No ma guarda che oggi ci sono rimasto di stucco con il garmin.. non sapevo durasse così poco la batteria, ero abituato con altri che durano anche 36-40 oreNon fare lo spiritoso!