COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Eh, io a Napoli (o meglio, Procida, da dove vengo) ci vado una manciata di volte all'anno. Dall'Olanda (e tra qualche settimana, Scozia), col sole non ti posso mandare un bel nulla mi sa (e di cibo non ne parliamo proprio).
Ah sei emigrato...
Procida?
Dio mio che spettacolo
Vabbè, ti auguro di tornare presto anche se le Olandesine hanno il suo perché....

• Mi piace
Reactions: paolo449

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Ah sei emigrato...
Procida?
Dio mio che spettacolo
Vabbè, ti auguro di tornare presto anche se le Olandesine hanno il suo perché....

Procida spettacolo si, ma in 4km quadrati ti fai due maroni altrettanto quadrati abbastanza in fretta. Invidio un po' voi che vivete al Norde (quello Italico, non Europeo) e non avete dovuto emigrare per ammore..

Son accoppiato con una Finnica quindi tornare in Olanda credo proprio di no, pero' si le Olandesi sono stupende (@golias puo' attestare :mrgreen:), sinceramente credo siano (tra le Europee) le piu' belle. Anche se cazzo sono alte due metri (roba che le tredicenni son piu' alte di me), e io che sono 1.78 mi sento un puffo.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ed è per questo che stamani dopo aver inviato un paio di mail per lavoro vedendo la splendida giornata e il meteo a venire.. mi son messo in bici e son tornato adesso, partito alle 9 tornato alle 8, quanti km ? e chi lo sa quel babbeo di garmin 520plus a 50 km da casa ha smesso di funzionare ed è stato in carica tutta notte e ha solo 8 mesi di vita (quasi quasi passo al Cateye :mrgreen: )
@Maceio la ebike fattela tu :cù:

Fatti il 1030 ed elimini tutti i problemi
I Garmin 520 e 820 sono pessimi, io l’820 l’ho usato 3 mesi e messo nel cassetto...na chiavica!

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.023
26.292
.
Visita sito
Bici
mia
B53D93EE-6AF3-483D-BA21-B9F5F292A324.jpeg 213DAA3A-8914-4A38-815A-4BEFE616C95C.jpeg F5C6A77F-8BF3-42B2-8C6B-F0C1AF7166AC.jpeg
Era X dire la ciclabile del Garda è piena di ciucchi con e Bike
Ma io non l'ho percorsa.. sono solo arrivato dove inizia per vederla visto che oramai ero in zona, ho fatto per la prima volta l'entroterra del lago (mai più !! ) e poi sono sceso sulla via bellissima che scende dalla Pieve di Tremosine (dove ho mangiato in modo eccellente.. vedi foto)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ma io non l'ho percorsa.. sono solo arrivato dove inizia per vederla visto che oramai ero in zona, ho fatto per la prima volta l'entroterra del lago (mai più !! ) e poi sono sceso sulla via bellissima che scende dalla Pieve di Tremosine (dove ho mangiato in modo eccellente.. vedi foto)
Entroterra che intendi?
La Valtenesi è stupenda

golias

28 Marzo 2018
35.023
26.292
.
Visita sito
Bici
mia
Son accoppiato con una Finnica quindi tornare in Olanda credo proprio di no, pero' si le Olandesi sono stupende (@golias puo' attestare :mrgreen:), sinceramente credo siano (tra le Europee) le piu' belle. Anche se cazzo sono alte due metri (roba che le tredicenni son piu' alte di me), e io che sono 1.78 mi sento un puffo.
Confermo e, ai tempi, si trombava senza un domani :-x

golias

28 Marzo 2018
35.023
26.292
.
Visita sito
Bici
mia
In che verso? E piu' avanti? (e' gia' parecchio arretrata)

Poi mi devi spiegare che lavoro hai che puoi mandare un paio di email e poi passare ventordici ore in bici.. Ti serve un socio?
Devi ruotare facendo in modo che il tallone vada verso il telaio, oh roba di pochissimo eh !! Devi fare delle prove mentre sei in uscita.
Ps.. il mio lavoro è impegnativo ma dato che lavoro mi rifornisco da aziende Italiane e in questo periodo sono tutti in palla con gli ordinativi, se gli metti fretta è peggio.. quindi fanchiulo mi son detto: lavoro domani :cool:
;pirlùn^

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.773
33.123
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ed è per questo che stamani dopo aver inviato un paio di mail per lavoro vedendo la splendida giornata e il meteo a venire.. mi son messo in bici e son tornato adesso, partito alle 9 tornato alle 8, quanti km ? e chi lo sa quel babbeo di garmin 520plus a 50 km da casa ha smesso di funzionare ed è stato in carica tutta notte e ha solo 8 mesi di vita (quasi quasi passo al Cateye :mrgreen: )
@Maceio la ebike fattela tu :cù:
Non fare lo spiritoso!

golias

28 Marzo 2018
35.023
26.292
.
Visita sito
Bici
mia
Certo che le ho fatte, in inverno spesso vado su a Muslone ( panorama da sballo ) così evito le gallerie peccato che poi si è costretti a tornare perché finisce la strada
Muslone è n'altra storia.. prosegui per la strada anziche salire e dopo la galleria lunga (quella con la curva a gomito pericolosissima) trovi il biovio per Tremosine ma ti devi cuccare almeno 4-5 saliscendi belli tosti e almeno 25-28 km prima di arrivare alla Pieve di Tremosine.
Non l'avevo mai fatta ne in moto-auto ne altri mezzi, tanto meno in bici, ma non la rifarò tranquillo.. in certi pezzi ho sputato l'anima :roll:

Ultima modifica:

golias

28 Marzo 2018
35.023
26.292
.
Visita sito
Bici
mia
@golias sei sul lago in ferie? Forse sabato mattina, meteo permettendo, ci faccio un giro ma nella zona bassa(intorno a Saló)
Se sei in zona ci si fa un caffè insieme ;-)
Farei volentieri ma sabato sono via e mi sposto sempre parecchio, in pratica non sono quasi mai a casa :x
Mi è anche difficile programmare perchè vado a richiesta clienti.. ecco perchè non rispondo alle chiamate del raduno (anche se a dire il vero non mi fila nessuno :wacko: )
:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.