COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salentonelcuore

Pignone
15 Aprile 2009
158
4
Cassano d'Adda (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi - Cannondale
Buongiorno.
Avrei bisogno di una informazione essendo diventato da pochi giorni un felice possessore di una V2-r.
Vorrei montare il radar garmin posteriore ma le staffe di supporto fornite non sono compatibili con il profilo del reggisella. Esistono, e nel caso dove potrei trovarli, degli adattatori?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Buongiorno.
Avrei bisogno di una informazione essendo diventato da pochi giorni un felice possessore di una V2-r.
Vorrei montare il radar garmin posteriore ma le staffe di supporto fornite non sono compatibili con il profilo del reggisella. Esistono, e nel caso dove potrei trovarli, degli adattatori?

Mi sa che hai sbagliato posto dove chiedere, qui non si parla di bici, ma di cibo, raduni, bevande, macchine, matrimoni e separazioni :==

Benvenuto tra i Colnaghisti, vedrai che qualcuno ti aiuterà o-o
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.534
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Buongiorno.
Avrei bisogno di una informazione essendo diventato da pochi giorni un felice possessore di una V2-r.
Vorrei montare il radar garmin posteriore ma le staffe di supporto fornite non sono compatibili con il profilo del reggisella. Esistono, e nel caso dove potrei trovarli, degli adattatori?

Sei sicuro che non è compatibile? Che garmin è? Il ho il Varia e dentro ci sono 2 supporti in Gomma, uno per reggisella standard e uno per reggisella aero (più stretti)
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.534
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ma soprattutto quando si cade in bicicletta c'è un aspetto molto importante da non sottovalutare, quello psicologico.
Se non si risale subito in bici, si rischia di perdere quel "feeling" con il mezzo e la strada.

Hai assolutamente ragione: in MTB di voli ne ho fatti tanti ma una volta, nonostante non mi fossi fatto niente, mi sono spaventato un sacco! Mi si era bloccata la ruota e sono stato disarcionato dalla bici, un bel volo da 180 ° con la MTB che mi passava sopra. Ho preso così tanta caga che volevo finire la discesa spingendo la bici, il mio amico mi ha spinto subito a rimontare in sella e a finire la discesa, con calma, insieme a lui. Nonostante all'inizio ero decisamente più rigido mi sono lasciato andare e ho ripreso ancora nella stessa uscita ad andare come sempre....se non rimontavo quel giorno sulla bici secondo me non so quanto ci mettevo a riprenderla in mano!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao a tutti.

Immagine trovata in rete.

Ipotesi A:
Il tipo non conosce @Maceio;

Ipotesi B:
Siamo di fronte al classico caso in cui il figlio ruba la fuoriserie al babbo per fare colpo sulla tipa.

Voi che suggerite?
;nonzo% :mrgreen:

Vedi l'allegato 186343
Mio dio:mitra:
Altre 2 ipotesi:
A)Bici di Giapponese, Filippino o Indonesiano, popolo con cavallo corto quindi necessiterebbe di bici slopping tipo Giant, infatti i numeri li fanno in qs 3 paesi
B) bici di una donna che chi l’ha venduta se l’e’ inchiappetata alla grande, dico donna perché un uomo con qs tg non esiste secondo me
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gigio17

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.222
1.627
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Ciao a tutti.

Immagine trovata in rete.

Ipotesi A:
Il tipo non conosce @Maceio;

Ipotesi B:
Siamo di fronte al classico caso in cui il figlio ruba la fuoriserie al babbo per fare colpo sulla tipa.

Voi che suggerite?
;nonzo% :mrgreen:

Vedi l'allegato 186343

Bici brutta da vedere, tanto quanto (a mio parere) le bici con molti spessori sotto all'attacco manubrio e reggisella da 30 cm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.