COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.068
8.958
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Colnaghisti buona domenica
per quanto riguarda il raduno le date che avremmo scelto sono domenica 29 settembre o domenica 6 ottobre
In entrambi i casi chi lo desidera può arrivare il sabato dove ci sarà la cena aperta anche a compagne, compagni, mogli o amanti....
Per il giro sto mettendo insieme a @Kaiser Jan e @WalterinoBS 2 itinerari che sceglieremo in base allla temperatura, entrambi di circa 80/90 km con 500/600 di dislivello, zona Lago di Garda sponda Bresciana, salite pedabilissime anche x me quindi chiunque non avrà problemi.....
Come primo passo direi di scegliere la data entro il 12 settembre in modo di poter organizzare il soggiorno del sabato e la cena.
Ciao a tutti
Se posso !!
Cercate di inserire nel giro un bar/pasticceria con almeno una barista BUONA :mrgreen:
@Maceio ricordati di Marina di Massa:))):
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Mammmmmmma miaaaaaa quanto scrivete!!!! Ogni volta che provo a collegarmi vedo che ho 6/7 pagine da leggere e mi vien male...
W la TOPA e l':offtopic: ma così diventa complicato :ueh:

Non mi resta che dare il benvenuto @Maceio nel mondo DISC-Elettromeccanico e complimentarmi per la sua nuova C64 :friends:

La mia stagione del cazzeggio è ormai finita con l'ultimo bagno in mare di sabato :==

GOPR9383_1567328714344_high-01.jpeg
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mammmmmmma miaaaaaa quanto scrivete!!!! Ogni volta che provo a collegarmi vedo che ho 6/7 pagine da leggere e mi vien male...
W la TOPA e l':offtopic: ma così diventa complicato :ueh:

Non mi resta che dare il benvenuto @Maceio nel mondo DISC-Elettromeccanico e complimentarmi per la sua nuova C64 :friends:

La mia stagione del cazzeggio è ormai finita con l'ultimo bagno in mare di sabato :==

Vedi l'allegato 186301
Scarpe bici comprese?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.199
4.668
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Mammmmmmma miaaaaaa quanto scrivete!!!! Ogni volta che provo a collegarmi vedo che ho 6/7 pagine da leggere e mi vien male...
W la TOPA e l':offtopic: ma così diventa complicato :ueh:

Non mi resta che dare il benvenuto @Maceio nel mondo DISC-Elettromeccanico e complimentarmi per la sua nuova C64 :friends:

La mia stagione del cazzeggio è ormai finita con l'ultimo bagno in mare di sabato :==

Vedi l'allegato 186301
Grazie
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Come anticipato sarò assente al ritrovo smackbutt anche perchè ho la versioen RIM :==:espulso.

PS: il 28 compio i miei primi 40 anni e mi sono regalato per quel giorno un trail da 41 km :azz

PS2: a seguire cena in ristorante toscano con abbondante aglianico riserva e champagne per aperitivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.