Allora ci penseròA breve uscirà la nuova....
forse!Allora ci penseròA breve uscirà la nuova....
forse!Perché ormai forse solo in Sudan potresti venderlaPerché dovrei essere costretto a rottamarla?
AhhhhhhhhAllora @Maceio ,ho prenotato l'hotel per il 28 ,sono riuscito a farlo da casa senza mandare la moglie in agenzia....
Si sa niente del giro? Mi sto allenando quotidianamente per tenere la ruota del @Kaiser Jan![]()
Ma che bravo che sei @GAZZA71 a fare tutto da casa. Ti aspetto al varco per il giro,così ce la vediamo a quattr'occhi o meglio quattro ruote!Allora @Maceio ,ho prenotato l'hotel per il 28 ,sono riuscito a farlo da casa senza mandare la moglie in agenzia....
Si sa niente del giro? Mi sto allenando quotidianamente per tenere la ruota del @Kaiser Jan![]()
È già qualcosa,e qualcuno le apprezza almeno.Perché ormai forse solo in Sudan potresti venderla
Per il 29 ho trovato una maglietta di lana e metterò il tubolare a tracollami chiedo come fate a pedalare su bici preistoriche
vi ammiro

Affari vostri .... io sto andando da uno psicologo per capire come posso stare ancora qua a confrontarmi con dei malati.Ahhhhhhhh
Se lo sa Kaiser che hai messo la cArta di credito sul web SVIENE
nel ristorante farò allestire un altare dove Kaiser celebrerà insieme a Vecchia il funerale dei rim...Per il 29 ho trovato una maglietta di lana e metterò il tubolare a tracolla![]()
Mettilo al colo che ci penso io a tirarlo dopoPer il 29 ho trovato una maglietta di lana e metterò il tubolare a tracolla![]()

Di anche al tuo analista che viaggi su bici datate e sul collo hai un logo ormai preistoricoAffari vostri .... io sto andando da uno psicologo per capire come posso stare ancora qua a confrontarmi con dei malati.
Mi fai ribaltare dal divano Giulionel ristorante farò allestire un altare dove Kaiser celebrerà insieme a Vecchia il funerale dei rim...
Per la cerimonia sarà presente anche Sorsa

AhahahahahMettilo al colo che ci penso io a tirarlo dopo![]()

Amennel ristorante farò allestire un altare dove Kaiser celebrerà insieme a Vecchia il funerale dei rim...
Per la cerimonia sarà presente anche Sorsa

Ma cosa critichi il mio tatuaggio, che acquisti anche tu le bici più belle al mondo!Di anche al tuo analista che viaggi su bici datate e sul collo hai un logo ormai preistorico

Io ho solo 2 tatuaggi x amore ma i brand maiMa cosa critichi il mio tatuaggio, che acquisti anche tu le bici più belle al mondo!![]()
Necessiti di un reggisella dritto perché la bici è grande per te...qui tutti quelli alti come te,compreso il sottoscritto abbiamo la 52S.Volentieri ma ho solo altezza 179 e cavallo 85,5 , per quanto riguarda la taglia usa da sempre la 54s e attacco da 12
Come ho scritto stamattina penso lo abbia fatto x nn spessorareNecessiti di un reggisella dritto perché la bici è grande per te...qui tutti quelli alti come te,compreso il sottoscritto abbiamo la 52S.
L'importante è fare le cose col cuore!Io ho solo 2 tatuaggi x amore ma i brand mai
Sei un marchettaro