COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Nooo prendi una Trek così iper ti banna immediatamente
Ora vi dico una cosa...
Quando mi documentavo su Colnago ante c60 vi leggevo e ho chiesto alcune cose e nn mi eravate simpatici, era una stanza morta, tt seri, brutti e muti...
Dissi anche a mia moglie che 00 sti colnaghisti...
Poi ora ho ripreso Colnago solo x voi, siete troppo forti, vedete come cambiano le cose in poco tempo..
Andate a vedervi la frequenza e i messaggi di 2 anni fa, è una tristezza paurosa, sembravate dei Bottecchisti
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
A me risulta facciano lo stesso sport mio con prestazioni per carità superiori ma non così tanto come in altri sport dove nemmeno riusciresti a paragonarti . In discesa devono pur frenare anche loro e se veramente questi dischi fossero la soluzione li monterebbero tutti . Invece il gruppo è misto e ciò significa che i due sistemi si equivalgono altrimenti ci sarebbero problemi a fare coesistere le due soluzioni . Tornando a noi amatori stasera ho fatto 7 km di discesa in cui ho frenato 3- 4 volte per il resto in pianura non si frena quasi mai per cui tuta questa attenzione ai freni in una bici come si stesse parlando di una moto proprio non la capisco .
Il 29 mi spieghi come fai a nn usare i freni...
Vieni giù dalla Croix o dal Sarenne poi vediamo se nn freni.
Poi ripeto x me i dischi servono solo al bar
 
  • Mi piace
Reactions: Sorsavino

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ora vi dico una cosa...
Quando mi documentavo su Colnago ante c60 vi leggevo e ho chiesto alcune cose e nn mi eravate simpatici, era una stanza morta, tt seri, brutti e muti...
Dissi anche a mia moglie che 00 sti colnaghisti...
Poi ora ho ripreso Colnago solo x voi, siete troppo forti, vedete come cambiano le cose in poco tempo..
Andate a vedervi la frequenza e i messaggi di 2 anni fa, è una tristezza paurosa, sembravate dei Bottecchisti
Mancavo io!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Il 29 mi spieghi come fai a nn usare i freni...
Vieni giù dalla Croix o dal Sarenne poi vediamo se nn freni.
Poi ripeto x me i dischi servono solo al bar
Io freno sui tornanti forte e sulle semicurve leggermente per correggere la traiettoria , nei rettilinei non tocco i freni a meno che un gatto mi tagli la strada .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ora vi dico una cosa...
Quando mi documentavo su Colnago ante c60 vi leggevo e ho chiesto alcune cose e nn mi eravate simpatici, era una stanza morta, tt seri, brutti e muti...
Dissi anche a mia moglie che 00 sti colnaghisti...
Poi ora ho ripreso Colnago solo x voi, siete troppo forti, vedete come cambiano le cose in poco tempo..
Andate a vedervi la frequenza e i messaggi di 2 anni fa, è una tristezza paurosa, sembravate dei Bottecchisti
Vedi @Maceio non puoi passare ad altri marchi,tu servi a noi,noi serviamo a te. :friends:
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ma nn scherzare,,
Le bariste, i vecchi che cazzo sanno di ruote, vedono l’estetica globale del mezzo...
Devo insegnarti tt su ste cose
Come l’avatar, sembri un altro, hai cuccato?
Si mia moglie ! Ci mancherebbe anche l'amante poi sono a posto ! Comunque parlando di ruote le mie sono performanti per chi se ne intende e di rara bellezza per chi può giardare solo quello .
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ora vi dico una cosa...
Quando mi documentavo su Colnago ante c60 vi leggevo e ho chiesto alcune cose e nn mi eravate simpatici, era una stanza morta, tt seri, brutti e muti...
Dissi anche a mia moglie che 00 sti colnaghisti...
Poi ora ho ripreso Colnago solo x voi, siete troppo forti, vedete come cambiano le cose in poco tempo..
Andate a vedervi la frequenza e i messaggi di 2 anni fa, è una tristezza paurosa, sembravate dei Bottecchisti
Poi si sa...quando nel circo entra il clown...il pubblico si scalda...i bambini si divertono...e tutto sembra più bello...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Si mia moglie ! Ci mancherebbe anche l'amante poi sono a posto ! Comunque parlando di ruote le mie sono performanti per chi se ne intende e di rara bellezza per chi può giardare solo quello .
È come dire che sei bello solo di viso Eppoi hai gambe corte pancia e piedi a papera...
Deve essere tt un’armonia, tt una linea filante...
Devi essere bello tt, nn in parte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.