Si si adesso non abbassare i toni,il dado è tratto!Belin !!!
Siete in forma smagliante stasera, non vedo l'ora di incontrarvi tutti.....
Disc compresi
Si si adesso non abbassare i toni,il dado è tratto!Belin !!!
Siete in forma smagliante stasera, non vedo l'ora di incontrarvi tutti.....
Disc compresi
Cazzzzo mi sembri un monaco tibetano staseraL'importante è fare le cose col cuore!
Però...la statistica...dice che anche sul podio finale della Vuelta 2019 ,come su quello del Tour sono finiti 3 corridori con le bici vintage senza i cd attaccati sui mozzi.nel ristorante farò allestire un altare dove Kaiser celebrerà insieme a Vecchia il funerale dei rim...
Per la cerimonia sarà presente anche Sorsa
No solo questa sera,ma sempre GiulioCazzzzo mi sembri un monaco tibetano stasera

CD di La bella e la bestia... dedicato alla COLNAGO la bella e @Maceio la bestia!Però...la statistica...dice che anche sul podio finale della Vuelta 2019 ,come su quello del Tour sono finiti 3 corridori con le bici vintage senza i cd attaccati sui mozzi.
Ma perché non vi mettete in testa che i pro fanno un altro sport?Però...la statistica...dice che anche sul podio finale della Vuelta 2019 ,come su quello del Tour sono finiti 3 corridori con le bici vintage senza i cd attaccati sui mozzi.
L'ultima riga la prossima volta che la sento,è la seconda!Ma perché non vi mettete in testa che i pro fanno un altro sport?
È come pretendere che @GAZZA71 giri a Misano con gli stessi tempi di Vale o che @Kaiser Jan prenoti un viaggio in Australia tramite Skyscanner Booking e Rentalcars
Sottitoli a che pagina?L'ultima riga la prossima volta che la sento,è la seconda!
Ora l'hai detta giustaI dischi servono a stare meglio al bar non avendo cavi e BASTA
A Misano ci giravo quando il tracciato era nel senso contrario...Ma perché non vi mettete in testa che i pro fanno un altro sport?
È come pretendere che @GAZZA71 giri a Misano con gli stessi tempi di Vale o che @Kaiser Jan prenoti un viaggio in Australia tramite Skyscanner Booking e Rentalcars

I dischi servono da lanciare dalla pozza e uno che gli spara con un fucile!I dischi servono a stare meglio al bar non avendo cavi e BASTA
Anche io ci ho girato al contrarioA Misano ci giravo quando il tracciato era nel senso contrario...![]()
E hai detto nienteOra l'hai detta giusta
Io Yamaha yzf 750 sp, una gora ,consumava uno sproposito.Anche io ci ho girato al contrario
Benelli 354 un cesso di moto
Si si adesso non abbassare i toni,il dado è tratto!

Nooo prendi una Trek così iper ti banna immediatamenteX me molti Colnaghisti cambiano marchio perché non mi sopportano più...
Quasi quasi mi faccio una f12 e vado a spaccare la minkia a @Marciello53 e company
Mi dispiace non ci sono...E hai detto niente
Tu vieni al funerale il 28?
A me risulta facciano lo stesso sport mio con prestazioni per carità superiori ma non così tanto come in altri sport dove nemmeno riusciresti a paragonarti . In discesa devono pur frenare anche loro e se veramente questi dischi fossero la soluzione li monterebbero tutti . Invece il gruppo è misto e ciò significa che i due sistemi si equivalgono altrimenti ci sarebbero problemi a fare coesistere le due soluzioni . Tornando a noi amatori stasera ho fatto 7 km di discesa in cui ho frenato 3- 4 volte per il resto in pianura non si frena quasi mai per cui tuta questa attenzione ai freni in una bici come si stesse parlando di una moto proprio non la capisco .Ma perché non vi mettete in testa che i pro fanno un altro sport?