COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.944
19.339
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
nel ristorante farò allestire un altare dove Kaiser celebrerà insieme a Vecchia il funerale dei rim...
Per la cerimonia sarà presente anche Sorsa
Però...la statistica...dice che anche sul podio finale della Vuelta 2019 ,come su quello del Tour sono finiti 3 corridori con le bici vintage senza i cd attaccati sui mozzi.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Però...la statistica...dice che anche sul podio finale della Vuelta 2019 ,come su quello del Tour sono finiti 3 corridori con le bici vintage senza i cd attaccati sui mozzi.
Ma perché non vi mettete in testa che i pro fanno un altro sport?
È come pretendere che @GAZZA71 giri a Misano con gli stessi tempi di Vale o che @Kaiser Jan prenoti un viaggio in Australia tramite Skyscanner Booking e Rentalcars

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ma perché non vi mettete in testa che i pro fanno un altro sport?
È come pretendere che @GAZZA71 giri a Misano con gli stessi tempi di Vale o che @Kaiser Jan prenoti un viaggio in Australia tramite Skyscanner Booking e Rentalcars
A me risulta facciano lo stesso sport mio con prestazioni per carità superiori ma non così tanto come in altri sport dove nemmeno riusciresti a paragonarti . In discesa devono pur frenare anche loro e se veramente questi dischi fossero la soluzione li monterebbero tutti . Invece il gruppo è misto e ciò significa che i due sistemi si equivalgono altrimenti ci sarebbero problemi a fare coesistere le due soluzioni . Tornando a noi amatori stasera ho fatto 7 km di discesa in cui ho frenato 3- 4 volte per il resto in pianura non si frena quasi mai per cui tuta questa attenzione ai freni in una bici come si stesse parlando di una moto proprio non la capisco .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.