Spero di siFacciamo quello che riusciamo. Ci sei domenica?
Spero di siFacciamo quello che riusciamo. Ci sei domenica?
Speriamo di conoscerci. Di dove sei? Buona giornataSpero di si![]()
Non risponde...si sta allenandoSperiamo di conoscerci. Di dove sei? Buona giornata

Rim con kaiserDomenica quindi sarà un RIM vs disk. Chi farà parte della squadra KAISER e chi della squadra maceio?

Con i Disk ci siamo solo io e Giulio...squadra corta!![]()

Te l'ho detto Kaiser qua sono tutti ad allenarsiSiete tutti in fibrillazione per domenica! Siete spariti tutti dalla nostra sezione perché state preparando i mezzi o perché vi state facendo belli.![]()
Ahhhhvia non ho resistito... un mio amico vuole prendere un C64 disc.. visto che ha bisogno di una 54H gli ho fatto provare la mia e gliel'ho venduta a un ottimo prezzo... voglio tornare ai RIM
ora sono dietro a prendere questa.. l'ho provata e non sembra nemmeno di cambiare bici... cosa ne pensate? https://www.shockblaze.com/it/bikes/S5-SL-ULTEGRA-20182.html
@Maceio che misura mi serve?
Ahhhh
Non la prendo neanche in considerazione dato che nelle geometrie NON sono riportate Stack e Reach

Per me e' la normalita' , mi alleno quasi ogni giorno !!!Te l'ho detto Kaiser qua sono tutti ad allenarsi
Per me un giretto ieri sera, oggi e domani niente bici non se ne parla ...Te l'ho detto Kaiser qua sono tutti ad allenarsi