Canyon 2020?

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Mi sembra strano però che, se come dite voi a breve uscirà il nuovo modello, mantengano nel catalogo del 2020 dei modelli con il telaio vecchio!
Per adesso l'unico aeroad con la scritta new è in versione caliper. Per come la vedo io potrebbero benissimo far uscire il nuovo modello solo in versione disc e tenere il vecchio per chi invece vuole ancora i caliper. Tanto è vero che l'omologazione UCI è solo per versione DISC e non per doppia versione come si è visto per la nuova supersix
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Per adesso l'unico aeroad con la scritta new è in versione caliper. Per come la vedo io potrebbero benissimo far uscire il nuovo modello solo in versione disc e tenere il vecchio per chi invece vuole ancora i caliper. Tanto è vero che l'omologazione UCI è solo per versione DISC e non per doppia versione come si è visto per la nuova supersix
ma si, certamente cosi'. Anche perche' il sistema di cavi totalmente integrato si sposa bene con il disc e non con il caliper. In cosa si differenzi il nuovo modello caliper non l'ho ancora verificatom sara' il montaggio visto che anche i colori mi sembrano invariati
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.304
592
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sul sito Canyon è scritto "Dal 30 settembre al 3 ottobre 2019 inclusi faremo l'inventario. Non saranno spedite bici e accessori durante questo periodo."

Probabilmente avremo l'aggiornamento strada il 4/10...

Comunque non capisco chi ha scritto delle nuove ultimate dove le ha viste. Io non vedo assolutamente nulla di nuovo nè nei montaggi nè nelle colorazioni, e le taglie continuano a non essere state riassortite al momento :?
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
164
36
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Anche a me da una rapida occhiata pare non ci siano variazioni di allestimenti e colori.
Aspetto con ansia una Aeroad bianca! Staremo a vedere.... magari dal 4/10
 
  • Mi piace
Reactions: sirman

leogiane

Pignone
5 Settembre 2017
138
27
Rimini
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ho sbagliato a scrivere ultimate ma volevo dire Endurance gandalf

Sul sito Canyon è scritto "Dal 30 settembre al 3 ottobre 2019 inclusi faremo l'inventario. Non saranno spedite bici e accessori durante questo periodo."

Probabilmente avremo l'aggiornamento strada il 4/10...

Comunque non capisco chi ha scritto delle nuove ultimate dove le ha viste. Io non vedo assolutamente nulla di nuovo nè nei montaggi nè nelle colorazioni, e le taglie continuano a non essere state riassortite al momento :?
 
  • Mi piace
Reactions: MBerge

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.304
592
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
44
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Mah, la loro forza era quella, sicuramente hanno sempre più mercato ma aumentare così i prezzi non è simpatico
Non è simpatico per niente! Anche perché gli altri marchi, a differenza di Canyon, possono garantire una rete di punti vendita sul territorio che permette al cliente di creare un rapporto di fiducia con il proprio rivenditore, con la possibilità di rivolgersi a lui per eventuali problemi post-vendita!
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969