Dove rimane?
Dove rimane?
guarda .. ora che me lo dici forse è da abbassare un po'... ieri ho abbassato leggermente la sella (ovviamente anche arretrandola ) ma l'ho fatto senza livella perchè non avevo voglia di scendere in garage ( ho dato gli stessi giri sia ad allentare che stringere pensando di rimetterla come al solito )... non ci sto' male ma vedrai un pelino va abbassata. domani mattina controllo.
2/3 gradi, non di piuguarda .. ora che me lo dici forse è da abbassare un po'... ieri ho abbassato leggermente la sella (ovviamente anche arretrandola ) ma l'ho fatto senza livella perchè non avevo voglia di scendere in garage ( ho dato gli stessi giri sia ad allentare che stringere pensando di rimetterla come al solito )... non ci sto' male ma vedrai un pelino va abbassata. domani mattina controllo.
Ruote Mavic Cosmic Pro Carbon SL UST
Concordo con SRAM... poi cosa hai montato di pignoni e corone?
grazie2/3 gradi, non di piu
Stupenda
Sai che le speed 40 penso siano superiori alle sl?grazie
si si.. proprio l'idea
mha senti... a essere sincero a me MAVIC non è mai piaciuta come marca. Quando ho preso la bici pero' queste cavolo di Speed 40 non c'erano ancora..sono uscite poco dopoSai che le speed 40 penso siano superiori alle sl?
È vero che è difficile comparare avendo cambiato telaio e da rim a disc ma ho qs sensazione sopratutto come reattivita
Sono usciti i nuovi tl Michelin approposito

Infatti mi ricordo bene che eri scettico...mha senti... a essere sincero a me MAVIC non è mai piaciuta come marca. Quando ho preso la bici pero' queste cavolo di Speed 40 non c'erano ancora..sono uscite poco dopo
sul TMR01 avevo le Speed 40 per rim.. secondo me erano più scorrevoli rispetto alle Mavic.. il problema è che TMR01 e C64disc sono totalmente diversi quindi non saprei che dirti riguardo la reattività...
delle michelin TL ho visto proprio poco fa sempre sul forum... io ho gli UST Mavic ( ovviamente arrivati di corredo ) ed un paio di Conti 5000TL pronte da un po'... diciamo da aprile ... ad essere montate.
unica cosa è che sul cerchio Mavic si può gonfiare il tubeless al max di 6bar,e rientra a metà nel range dei tubeless mavic ( bastardi ).
i continental danno range 5-8bar quindi credo che a 5.5bar risultino praticamente sgonfie...

a me questo 5.4 ant e 5.8pos non piace.. mi sembra d'esse sempre a terra... forse è anche per questo che sembrano meno reattive
Io le mettevo entrambe a 6 mai avuto problemia me questo 5.4 ant e 5.8pos non piace.. mi sembra d'esse sempre a terra... forse è anche per questo che sembrano meno reattive
72.5kgIo le mettevo entrambe a 6 mai avuto problemi
Ma penso che tu pesi parecchio meno di me
ho preso anche 2kg da maggio ad oraEhhh buongiorno
84

de... sarà 1-2cm di più..per avere la stessa tg di telaio.... 183cmX fortuna...
E sei anche più alto di me se ricordo bene
182 si certo 54 s come la tua ma dovresti avere meno cavallode... sarà 1-2cm di più..per avere la stessa tg di telaio.... 183cm