Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Quali modello sono i gambali e come li trovi? Ero interessato a prenderli anch'io, da alternarli ad un paio più leggero che ho già.

Io ho preso il modello START 2'0......guarda, li ho indossati domenica scorsa par la partenza al mattino, indossati per poco tempo (20 minuti) poi tolti perché è uscito il sole. Direi ottimi per quello che li ho usati, poi stanno in tasca senza problemi.....forse domani li testo per più tempo.
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.186
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Selle Italia novus superflow s3 e un'altra canotta visto che va' alla grande. La sella l'ho presa così per curiosità di provarla.
Provata proprio la settimana scorsa...
Rispetto alla stealth che uso,e rispetto a San Marco aspide che avevo prima,con la superflow ho sentito la zona perineale completamente scaricata,ma sugli ischi sentivo una pressione importante.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Alex_Tom

Novellino
21 Luglio 2019
51
90
35
Verona
Visita sito
Bici
Cube GTC attain
Io ho preso il modello START 2'0......guarda, li ho indossati domenica scorsa par la partenza al mattino, indossati per poco tempo (20 minuti) poi tolti perché è uscito il sole. Direi ottimi per quello che li ho usati, poi stanno in tasca senza problemi.....forse domani li testo per più tempo.
Lo stesso modello che volevo prendere anch'io, mi sa che sarà il prossimo acquisto allora grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Lo stesso modello che volevo prendere anch'io, mi sa che sarà il prossimo acquisto allora grazie!

Usati stamattina per la partenza 9 gradi, e indossati per 2 ore fino a 13 gradi....perfetti!!! Non stringono troppo e non mi danno assolutamente fastidio nella zona dietro il ginocchio.
Forse la cerniera alla caviglia è un po' delicata ma basta fare attenzione. Io ci ho messo un po'di cera per farla scorrere meglio.
Comunque, ottimi.
 
  • Mi piace
Reactions: Alex_Tom

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
i gambali quando vi scaldate li togliete proprio o li tirate giù alle caviglie da averli comodi in caso di doverli rimettere…?si rischia di farli finire dentro la corona…?
 
D

Deleted member 120944

Guest
i gambali quando vi scaldate li togliete proprio o li tirate giù alle caviglie da averli comodi in caso di doverli rimettere…?si rischia di farli finire dentro la corona…?

I gambali , quando la temperatura inizia a scaldare , si tolgono le scarpette e in un colpo di ciglia sono nelle tasche posteriori . bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and FabioPiva

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
non li ho ancora usati ma credo che a breve sarà il momento, o forse passerò diretto alla salopette invernale, ma avevo il dubbio se toglierli o lasciarli alle caviglie ma in effetti mi sa che sia rischioso tenerli...
 

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
53
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Se può servire a qualcuno, mi è arrivata la mail con codice sconto Biotex indico sotto il regolamento:

1) se fai un acquisto da domani 10 ottobre fino a domenica 13 ottobre, per te uno sconto del 10%, utilizzando il Codice Coupon AUGURI-BIOTEX-1-ANNO
2) nel tuo pacco ti invieremo un altro codice sconto del 10% che potrai utilizzare per il tuo prossimo acquisto o che potrai regalare un amico
Festeggiamo insieme Biotex!

Roby
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Potrei sapere da che sella provieni,perché hai scelto la superflow e perché vorresti venderla?
Te lo chiedo solo per un discorso puramente tecnico

Ciao.... Ho una SMP glider, ho preso questa così per curiosità/estetica, ho optato per la superflow perché ha il foro più ampio, quasi come la mia SMP.
Con la SMP mi trovo bene, a parte le uscite oltre le 6/7 ore che torno a casa con un fastidio alle 2 ossa, credo sia un fastidio più da sfregamento che da contatto.
Vendo la selle Italia perché non mi appaga molto esteticamente e anche se l'ho provata solo per un centinaio di km non credo mi risolva il problema.....vorrei prenderne una boost, pensavo alla srl boost superflow Endurance.
 
  • Mi piace
Reactions: krm88 and jokerout
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.