Gambali corti lapassione
Maglia maniche lunghe lapassione
Manubrio 3T ergonova Stealth
Attacco manubrio 3T ARX LTD Stealth
Maglia maniche lunghe lapassione
Manubrio 3T ergonova Stealth
Attacco manubrio 3T ARX LTD Stealth
Quali modello sono i gambali e come li trovi? Ero interessato a prenderli anch'io, da alternarli ad un paio più leggero che ho già.
Provata proprio la settimana scorsa...Selle Italia novus superflow s3 e un'altra canotta visto che va' alla grande. La sella l'ho presa così per curiosità di provarla.
Lo stesso modello che volevo prendere anch'io, mi sa che sarà il prossimo acquisto allora grazie!Io ho preso il modello START 2'0......guarda, li ho indossati domenica scorsa par la partenza al mattino, indossati per poco tempo (20 minuti) poi tolti perché è uscito il sole. Direi ottimi per quello che li ho usati, poi stanno in tasca senza problemi.....forse domani li testo per più tempo.
Lo stesso modello che volevo prendere anch'io, mi sa che sarà il prossimo acquisto allora grazie!
i gambali quando vi scaldate li togliete proprio o li tirate giù alle caviglie da averli comodi in caso di doverli rimettere…?si rischia di farli finire dentro la corona…?
i gambali quando vi scaldate li togliete proprio o li tirate giù alle caviglie da averli comodi in caso di doverli rimettere…?si rischia di farli finire dentro la corona…?

Selle Italia novus superflow s3 e un'altra canotta visto che va' alla grande. La sella l'ho presa così per curiosità di provarla. Vedi l'allegato 187927
Potrei sapere da che sella provieni,perché hai scelto la superflow e perché vorresti venderla?La sella mi sa che la vendo, 50 € per chi la volesse.
Potrei sapere da che sella provieni,perché hai scelto la superflow e perché vorresti venderla?
Te lo chiedo solo per un discorso puramente tecnico