COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Soze

Novellino
26 Agosto 2015
35
6
Firenze
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 Disc
L'ho ritirata ieri sera , ma con questo tempo , l' unica cosa che posso fare è provare i freni a disco sul bagnato.
Comunque , detto e ridetto da persone delle quali mi fido, l'unica differenza reale fra due tipi di carbonio, a parità di stampo, sono le minori vibrazioni ad alta frequenza di quello più pesante .
Ti ringrazio del feedback, sono passato a vederla in negozio ed è davvero bellissima. Mi sarebbe piaciuto poterla provare, ma non aveva a disposizione bici test purtroppo... Sto valutando ma sono molto tentato, in negozio ne ha una disponibile della mia taglia con Ultegra meccanico...

Kaiser Soze

Novellino
26 Agosto 2015
35
6
Firenze
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 Disc
Non vedo perche' non si possa prendere il solo telaio , anche se fosse il tuo meccanico si puo' smontare i componenti che non ti interesano che sono nuovi e tu recuperi e monti i tuoi . Ricorda che volere e' potere , molto spesso i meccanici non hanno voglia di sbattersi e ti raccontano storie per farti desistere . Il mio questa operazione l'ha gia' fatta , quando ho preso il C60 era in vetrina montato Dura ace e componenti Colnago , io mi sono preso il solo Kit telaio e il mio meccanico si e' venduto il resto a parte .
Confermo! Anche a me sarebbe disposto a vendermi il solo kit telaio ed ordinare il gruppo che voglio... Va da sè che resta più conveniente prendere la bici completa, ma la fattibilità rimane...

• Mi piace
Reactions: golias

Kaiser Soze

Novellino
26 Agosto 2015
35
6
Firenze
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 Disc
Dipende dal costo del solo telaio...
Non essendo presente a listino il costo del solo telaio del V3, sta un po' alla trattativa che riesci a fare col tuo negoziante. Se il gruppo che ritira è già sicuro di poterlo piazzare sicuramente non ti tratta male... Resta il fatto che non deve escludere la possibilità di poterti dare il solo telaio

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Confermo! Anche a me sarebbe disposto a vendermi il solo kit telaio ed ordinare il gruppo che voglio... Va da sè che resta più conveniente prendere la bici completa, ma la fattibilità rimane...
Si però la bici completa non avrà mai la componentistica come se la monti te , quindi se costa meno vuol dire che in qualcosa risparmiano .

• Mi piace
Reactions: Kaiser Soze

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.014
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Si però la bici completa non avrà mai la componentistica come se la monti te , quindi se costa meno vuol dire che in qualcosa risparmiano .
Beh ma è normale che montata ti venga a costare meno, Colnago o chi per esso che le monta non acquista di certo un sol pezzo come faremmo noi.
Vero che montandola da te in primis sai come l'hai montata e non dovresti avere sorprese e poi monti ciò che vuoi fin dall'inizio.. perchè se acquistandola montata risparmi.. quello che risparmi con gli interessi aggiunti ce li metti per upgradarla come ti piace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.