... magari mettendole aiuti noi!No no grazie so' da me con quale taglia devo pedalare!
... magari mettendole aiuti noi!No no grazie so' da me con quale taglia devo pedalare!
Gli stessi miei "appunti".La grandezza della forcella rispetto il telaio (è enorme). Il coperchietto copri fori pinza, si vede lontano un km. Ed infine la serie sterzo aveva degli spazi dove c’è il tappo magnetico, come se non andasse del tutto in battuta.
A me piace la soluzione della placca,forse come si vede dalla foto con troppi spessori sotto la pipa il colpo d'occhio non è un gran che!!!![]()
Ma a me pare una placca fatta bene. È una soluzione pulita.
E la forcella mi sembra proporzionata alla linea del telaio.
![]()

Perchè non hai visto la mia di forcelleIn effetti osservandola da 2-3 metri il forcellone appare piuttosto sproporzionato con il resto....
Questo particolare non l'avevo notato dal sivende con le bici stipate l'una all'altra...![]()
Foto fotoPerchè non hai visto la mia di forcelle![]()
![]()

Non ho fatto ancora delle foto,comunque è uguale alla bici di visconti (ktm revelator alto).....anche perchè in taverna spero che ci stia poco!Foto foto![]()
A vederla dal vivo non si ha questa impressione, almeno a me non la dà, anzi mi sembra una bici molto armonica e ben proporzionata, poi ovvio i gusti sono soggettivi.La grandezza della forcella rispetto il telaio (è enorme). Il coperchietto copri fori pinza, si vede lontano un km. Ed infine la serie sterzo aveva degli spazi dove c’è il tappo magnetico, come se non andasse del tutto in battuta.
Vedrai che la taglia è giustaSempre più convinto di aver fatto bene a spostarmi sulla S pedalando a 71,8.
In maniera clamorosa il trova taglia scott mi suggeriva addirittura M. E io avevo in ordine la XS...

Assolutamente d’accordo, come su tutte le bici andare oltre i 2cm di spessori esteticamente si perde molto, meno ce nè meglio è; purtroppo per me dovrò metterne 3cm praticamente come in foto, forse 5mm in meno o mi posso scordare questa bici.A me piace la soluzione della placca,forse come si vede dalla foto con troppi spessori sotto la pipa il colpo d'occhio non è un gran che!!!
Assolutamente d’accordo, come su tutte le bici andare oltre i 2cm di spessori esteticamente si perde molto, meno ce nè meglio è; purtroppo per me dovrò metterne 3cm praticamente come in foto, forse 5mm in meno o mi posso scordare questa bici.
Ma mi piace talmente tanto, sia la linea che il colore grey, che mi ammazzeró di allenamento funzionale per riuscire a scendere con il dislivello, al massimo mi faccio venire un ernia
![]()

Assolutamente d’accordo, come su tutte le bici andare oltre i 2cm di spessori esteticamente si perde molto, meno ce nè meglio è; purtroppo per me dovrò metterne 3cm praticamente come in foto, forse 5mm in meno o mi posso scordare questa bici.
Ma mi piace talmente tanto, sia la linea che il colore grey, che mi ammazzeró di allenamento funzionale per riuscire a scendere con il dislivello, al massimo mi faccio venire un ernia
![]()

Maremma ladra un altro problema dei perni passanti è quel ca**o di chip della sdamIo sono per l'attacco a battuta, attualmente su entrambe ho 5mm. Forse è meglio dire "avevo"
Vedi l'allegato 189590
.....lo' nascondo dentro la placca magnetica del addict
Maremma ladra un altro problema dei perni passanti è quel ca**o di chip della sdam.....lo' nascondo dentro la placca magnetica del addict
![]()

Si si già fatto ad alcune gf,però è palloso e antiestetico......Lo leghi alla forcella con le fascette, il problema è se lo devi noleggiare![]()
Si si già fatto ad alcune gf,però è palloso e antiestetico......
Io ho ordinato a luglio in pre ordine la RC 30 e me la danno in consegna metà dicembre (taglia XL)....e insieme reggisella 5mm offset e piega integrata...disponibili dal 3 dicembre... strano che ti abbiano detto febbraio....cmq staremo a vedere ...poi magari mi slitta tutto al prossimo annoStasera sono passato dal negozio e ho ordinato il frame kit dell'addict rc ultimate team ed.
Consegna prevista a gennaio. Purtroppo invece per il relativo sterzo la consegna è prevista a febbraio.
Adesso sono alla ricerca di un Red Axs.
Ma io non ho fatto ore order e ho ordinato tutto l'altro giorno. Mi consegnano tutto il 9 marzo.Io ho ordinato a luglio in pre ordine la RC 30 e me la danno in consegna metà dicembre (taglia XL)....e insieme reggisella 5mm offset e piega integrata...disponibili dal 3 dicembre... strano che ti abbiano detto febbraio....cmq staremo a vedere ...poi magari mi slitta tutto al prossimo anno