Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
La grandezza della forcella rispetto il telaio (è enorme). Il coperchietto copri fori pinza, si vede lontano un km. Ed infine la serie sterzo aveva degli spazi dove c’è il tappo magnetico, come se non andasse del tutto in battuta.
Gli stessi miei "appunti".
La forcella sopratutto: nella parte "sotto" non c'è un minimo di integrazione aero col telaio. Poi le placchette calamitate...ho preso buche che mi hanno spostato i comandi...e poi sono bruttine, sanno di posticcio non so come dire.
Infine a me non piace granchè il collarino reggi sella: sembra un po cheap e se ricordo bene coppia da 4Nm...buona fortuna ai meno leggeri (scherzo dai)

Il combo sterzo invece è fantastico, uno dei migliori a mio avviso.
.

Ultima modifica:

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Scott-Addict-RC-2020-road-bike-first-ride-review-cyclingtips-Dave-Everett-9.jpg

Ma a me pare una placca fatta bene. È una soluzione pulita.

E la forcella mi sembra proporzionata alla linea del telaio.

73118362_173383430444484_3379585261268025436_n.jpg

Ultima modifica:

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
In effetti osservandola da 2-3 metri il forcellone appare piuttosto sproporzionato con il resto....
Questo particolare non l'avevo notato dal sivende con le bici stipate l'una all'altra... ;nonzo%

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
La grandezza della forcella rispetto il telaio (è enorme). Il coperchietto copri fori pinza, si vede lontano un km. Ed infine la serie sterzo aveva degli spazi dove c’è il tappo magnetico, come se non andasse del tutto in battuta.
A vederla dal vivo non si ha questa impressione, almeno a me non la dà, anzi mi sembra una bici molto armonica e ben proporzionata, poi ovvio i gusti sono soggettivi.
A me mi fà impazzire sta bici, devo solo decidermi che modello scegliere, sono orientato sulla RC 15 grey, che ha già delle ruote in carbonio di serie, ma non riesco a trovare il peso in giro, qualcuno sa qualcosa?

Qualcuno sà per caso sulla taglia S che larghezza piega è montata di serie c-c?

Sempre più convinto di aver fatto bene a spostarmi sulla S pedalando a 71,8.
In maniera clamorosa il trova taglia scott mi suggeriva addirittura M. E io avevo in ordine la XS...
Vedrai che la taglia è giusta ;)

• Mi piace
Reactions: Anassagora

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
A me piace la soluzione della placca,forse come si vede dalla foto con troppi spessori sotto la pipa il colpo d'occhio non è un gran che!!!
Assolutamente d’accordo, come su tutte le bici andare oltre i 2cm di spessori esteticamente si perde molto, meno ce nè meglio è; purtroppo per me dovrò metterne 3cm praticamente come in foto, forse 5mm in meno o mi posso scordare questa bici.
Ma mi piace talmente tanto, sia la linea che il colore grey, che mi ammazzeró di allenamento funzionale per riuscire a scendere con il dislivello, al massimo mi faccio venire un ernia
:mrgreen:

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Assolutamente d’accordo, come su tutte le bici andare oltre i 2cm di spessori esteticamente si perde molto, meno ce nè meglio è; purtroppo per me dovrò metterne 3cm praticamente come in foto, forse 5mm in meno o mi posso scordare questa bici.
Ma mi piace talmente tanto, sia la linea che il colore grey, che mi ammazzeró di allenamento funzionale per riuscire a scendere con il dislivello, al massimo mi faccio venire un ernia
:))): :))): :))): o-o

• Mi piace
Reactions: Braccio

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.870
7.221
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Io sono per l'attacco a battuta, attualmente su entrambe ho 5mm. Forse è meglio dire "avevo" :mrgreen:

C51884BF-0BAA-4858-A8CF-E224D6F6AB72.jpg

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
283
177
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Stasera sono passato dal negozio e ho ordinato il frame kit dell'addict rc ultimate team ed.
Consegna prevista a gennaio. Purtroppo invece per il relativo sterzo la consegna è prevista a febbraio.

Adesso sono alla ricerca di un Red Axs.
Io ho ordinato a luglio in pre ordine la RC 30 e me la danno in consegna metà dicembre (taglia XL)....e insieme reggisella 5mm offset e piega integrata...disponibili dal 3 dicembre... strano che ti abbiano detto febbraio....cmq staremo a vedere ...poi magari mi slitta tutto al prossimo anno

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Io ho ordinato a luglio in pre ordine la RC 30 e me la danno in consegna metà dicembre (taglia XL)....e insieme reggisella 5mm offset e piega integrata...disponibili dal 3 dicembre... strano che ti abbiano detto febbraio....cmq staremo a vedere ...poi magari mi slitta tutto al prossimo anno
Ma io non ho fatto ore order e ho ordinato tutto l'altro giorno. Mi consegnano tutto il 9 marzo.

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
224
74
Visita sito
Ragazzi, io ci provo! Ho avuto un ripensamento dell'ultimo minuto.
Ho ordinato una scott addict rc 10 gry XS ma, viste le foto della chavez, mi piacerebbe avere quest'ultima. Avendo chiesto di fare il cambio al mio si vende giusto ieri mattina, mi comunica che, visti gli annullamenti di fine mese dei preordini dei rivenditori, la mia rc 10 grey è in consegna il 16/11 e non più modificabile/annullabile.
Ora se qualcuno vuole la mia XS con consegna tra 15 gg la prenderebbe direttamente dal concessionario ufficiale della mia zona ad un prezzo super agevolato (ci metto sopra qualcosa anche io). Se volete contattatemi in privato.
Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.