Il nastro manubrio,più bello!Telaio top,allestimento top del top...di meglio non potevi fare.![]()
Sarà anche l'unico....6 viti sul telaio,ci devono fissare un fucile!
Il manubrio va benissimo qualsiasi modello che abbia il passaggio cavi interni per di2 ed eps quindi quasi tutti quelli in commercio, ma è l' attacco che deve essere specifico, io ho quello di serie che è l' sr9 molto belloBuongiorno..una info..qual’é il mod di manubrio x il vr3rs con i cavi integrati?
Pensavo ci fosse una sorta di attacco-manubrio integrato...Il manubrio va benissimo qualsiasi modello che abbia il passaggio cavi interni per di2 ed eps quindi quasi tutti quelli in commercio, ma è l' attacco che deve essere specifico, io ho quello di serie che è l' sr9 molto bello
Magari lo sto aspettando pure io, intanto se vuoi ci sono altri modelli tipo la deda fa l' alanera integrato per passaggio cavi interniPensavo ci fosse una sorta di attacco-manubrio integrato...
Sono andato a vedere dal venditore..colorazione opterei la RZBW..mi ha fatto vedere i manubri..nn mi ricordo il cod perô..attacco sr9..ma non sô quanto sia pesante...Magari lo sto aspettando pure io, intanto se vuoi ci sono altri modelli tipo la deda fa l' alanera integrato per passaggio cavi interni
mi sembra sei sui 190 g...non proprio piuma....attendo che facciano un manubrio integrato carino e poi vedremoSono andato a vedere dal venditore..colorazione opterei la RZBW..mi ha fatto vedere i manubri..nn mi ricordo il cod perô..attacco sr9..ma non sô quanto sia pesante...
Tu quali hai su??mi sembra sei sui 190 g...non proprio piuma....attendo che facciano un manubrio integrato carino e poi vedremo
Manubrio Deda Superleggero e attacco sr9Tu quali hai su??
Super leggero in alu o carbo ?Manubrio Deda Superleggero e attacco sr9
anche a me sembra strano.... ma ti serve per il passaggio interno dei cavi?Buonasera a tutti,
volevo avere Una info, sul nuovo telaio c64 disc, è possibile montare una pipa che non sia quella colnago? Perché mi è stato detto dal rivenditore che non è possibile, mi sembra molto strano. Grazie
anche a me sembra strano.... ma ti serve per il passaggio interno dei cavi?
Occhio che il telaio in questione è comunque troppo grande per te . Va bene l'occasione ma prima di tutto viene l'assetto in bici . Dubito che con un attacco negativo si possa risolvere il problema , sicuramente ti adatteresti ma da una misura all'altra cambia anche la lunghezza e probabilmente anche altre quote.no non mi serve interno, il problem è uno... ho trovato dal mio rivenditore un c64 disc di 2 mesi montato top praticamente nuovo ad un prezzo da non farsi scappare, la taglia è 54s che va bene come misure se non per l’HT, avendo io una posizione molto race dovrei abbassarmi di 1,5cm ancora quindi usando una pipa Deda negativa da 70gradi e 120 mm arriverei ad essere giusto. Però se non si può utilizzare una pipa diversa da quella colmato sono fregato. (Colnago fa pipe con diverse angolazioni?)
Per far capire a me servirebbe un 52s di HT per essere giusto.
so che la bici in questione ha un assetto più comodo rispetto ad altri marchi Però se sopperisco con una pipa negativa io sono perfetto.
Gruppo Dura Ace 9150 Di2 - manubrioR41 - Sella Berk Lupina - Ruote LW T24 EGiusto per curiosità:
le vostre C64 come sono montate?

Come ho scritto precedentemente le misure del 54s sono perfette tranne per HT, da cosa deduci che sia grande per me non sapendo le mie misure ( altezza cavallo ecc) perché nel 52s come altezza sella sarei troppo alto, e con un tt di 550mm dovrei usare una pipa da 140.Occhio che il telaio in questione è comunque troppo grande per te . Va bene l'occasione ma prima di tutto viene l'assetto in bici . Dubito che con un attacco negativo si possa risolvere il problema , sicuramente ti adatteresti ma da una misura all'altra cambia anche la lunghezza e probabilmente anche altre quote.