COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Buongiorno..una info..qual’é il mod di manubrio x il vr3rs con i cavi integrati?
Il manubrio va benissimo qualsiasi modello che abbia il passaggio cavi interni per di2 ed eps quindi quasi tutti quelli in commercio, ma è l' attacco che deve essere specifico, io ho quello di serie che è l' sr9 molto bello

• Mi piace
Reactions: golias

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
42
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
Buonasera a tutti,
volevo avere Una info, sul nuovo telaio c64 disc, è possibile montare una pipa che non sia quella colnago? Perché mi è stato detto dal rivenditore che non è possibile, mi sembra molto strano. Grazie

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
42
Pavia
Visita sito
Bici
anche a me sembra strano.... ma ti serve per il passaggio interno dei cavi?

no non mi serve interno, il problem è uno... ho trovato dal mio rivenditore un c64 disc di 2 mesi montato top praticamente nuovo ad un prezzo da non farsi scappare, la taglia è 54s che va bene come misure se non per l’HT, avendo io una posizione molto race dovrei abbassarmi di 1,5cm ancora quindi usando una pipa Deda negativa da 70gradi e 120 mm arriverei ad essere giusto. Però se non si può utilizzare una pipa diversa da quella colmato sono fregato. (Colnago fa pipe con diverse angolazioni?)
Per far capire a me servirebbe un 52s di HT per essere giusto.
so che la bici in questione ha un assetto più comodo rispetto ad altri marchi Però se sopperisco con una pipa negativa io sono perfetto.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
no non mi serve interno, il problem è uno... ho trovato dal mio rivenditore un c64 disc di 2 mesi montato top praticamente nuovo ad un prezzo da non farsi scappare, la taglia è 54s che va bene come misure se non per l’HT, avendo io una posizione molto race dovrei abbassarmi di 1,5cm ancora quindi usando una pipa Deda negativa da 70gradi e 120 mm arriverei ad essere giusto. Però se non si può utilizzare una pipa diversa da quella colmato sono fregato. (Colnago fa pipe con diverse angolazioni?)
Per far capire a me servirebbe un 52s di HT per essere giusto.
so che la bici in questione ha un assetto più comodo rispetto ad altri marchi Però se sopperisco con una pipa negativa io sono perfetto.
Occhio che il telaio in questione è comunque troppo grande per te . Va bene l'occasione ma prima di tutto viene l'assetto in bici . Dubito che con un attacco negativo si possa risolvere il problema , sicuramente ti adatteresti ma da una misura all'altra cambia anche la lunghezza e probabilmente anche altre quote.

• Mi piace
Reactions: PKMic

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
42
Pavia
Visita sito
Bici
Occhio che il telaio in questione è comunque troppo grande per te . Va bene l'occasione ma prima di tutto viene l'assetto in bici . Dubito che con un attacco negativo si possa risolvere il problema , sicuramente ti adatteresti ma da una misura all'altra cambia anche la lunghezza e probabilmente anche altre quote.
Come ho scritto precedentemente le misure del 54s sono perfette tranne per HT, da cosa deduci che sia grande per me non sapendo le mie misure ( altezza cavallo ecc) perché nel 52s come altezza sella sarei troppo alto, e con un tt di 550mm dovrei usare una pipa da 140.

• Mi piace
Reactions: Del Tongo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.