COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.161
1.683
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
OT...
@Maceio .. ieri sono stato da un biomeccanico ( no velosistem ) e mi ha trovato un po' alto in sella... questa il nuovo assetto.
mi ha abbassato la sella e ora come spessori sotto lo stem ho solo quello che serve a far passare i cavi dei freni, più ovviamente quello conico

come ti sembro sopra?
 

Allegati

  • puma75.jpg
    puma75.jpg
    88,6 KB · Visite: 118
Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.227
4.710
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
OT...
@Maceio .. ieri sono stato da un biomeccanico ( no velosistem ) e mi ha trovato un po' alto in sella... questa il nuovo assetto.
mi ha abbassato la sella e ora come spessori sotto lo stem ho solo quello che serve a far passare i cavi dei freni, più ovviamente quello conico

come ti sembro sopra?
Nn hai una immagine in fase di spinta?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.227
4.710
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
no.. ho questa..
mi ha abbassato la sella a 78.5 e come arretramento dal c.a. 21.5
evidentemente non ho il "cavallo" come rilevato da velosistem...
Beh, come ti dissi qs è certo, almeno 15 mm in meno se misurato col macchinario
che misura ti diedero in velo?
ieri non te lo hanno misurato, giusto?
ti chiedevo una foto in spinta perché mi sembri avanzatissimo
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.161
1.683
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Beh, come ti dissi qs è certo, almeno 15 mm in meno se misurato col macchinario
che misura ti diedero in velo?
ieri non te lo hanno misurato, giusto?
ti chiedevo una foto in spinta perché mi sembri avanzatissimo
Non ricordo in Velo che misura... ieri me lo ha misurato sempre con il macchinario cmq.
si.. mi ha avanzato un po'... pero' con il laser era tutto allineato
 

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
40
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
OT...