COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.197
4.662
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ho ceduto al mercato. Ho cambiato la mia vecchia bici appositamente per passare a disco ed elettronico. Proverò e valuterò ma spero e credo di rimanere soddisfatto.
Ruote?
scelta ottima, o meglio unica scelta possibile:
disc gruppo 12v e wi fi
tt il resto è il passato come una bottiglia di Whisky vuota con ragnatele da portare nel cassone del vetro se fai la differenziata....
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Anche io sono per il classico che non muore mai.... ma vuoi un po’ il venditore che stato bravo e già io vacillavo sono andato sui dischi. Comunque qualità prezzo la v3 è uno dei migliori prodotti sul mercato.
quoto, ricordati la foto sono curioso del colore che era una mia opzione poi ho ceduto al classico nero / rosso
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche io sono per il classico che non muore mai.... ma vuoi un po’ il venditore che stato bravo e già io vacillavo sono andato sui dischi. Comunque qualità prezzo la v3 è uno dei migliori prodotti sul mercato.
Il mio è bravo fin che vuoi,ma non mi farebbe mai cambiare idea sulle mie convinzioni
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.066
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Quasi finita!!!
Nell'era del disk rimango ancora sul rim .... spero di riuscire a provarla sabato , ma la vedo visto il meteo.
Quasi tutta assemblata da me a parte catena e regolazioni cambio .
Bici montata con tutto quello che avanzava in garage, di nuovo c'è solo il telaio, catena e nastro manubrio, ma voi che l'appetito viene mangiando sarà in continua evoluzione... 20191106_173212.jpg
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.640
18.852
.
Visita sito
Bici
mia
Quasi finita!!!
Nell'era del disk rimango ancora sul rim .... spero di riuscire a provarla sabato , ma la vedo visto il meteo.
Quasi tutta assemblata da me a parte catena e regolazioni cambio .
Bici montata con tutto quello che avanzava in garage, di nuovo c'è solo il telaio, catena e nastro manubrio, ma voi che l'appetito viene mangiando sarà in continua evoluzione... Vedi l'allegato 189942
Cioè in garage ti tenevi le zero carbon ?!
C'è nient'altro che avanza in quel garage ? :mrgreen:
Bella.. speriamo che il meteo ti permetta di usarla.. pare che domattina da te ci saranno schiarite (purtroppo dureranno poco :-( )
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.066
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Cioè in garage ti tenevi le zero carbon ?!
C'è nient'altro che avanza in quel garage ? :mrgreen:
Bella.. speriamo che il meteo ti permetta di usarla.. pare che domattina da te ci saranno schiarite (purtroppo dureranno poco :-( )
No no ,le zero carbon le avevo sulla V1r e le ho passate su questa e sull'altra bici ho messo le zero alu...
Per il tempo ho paura che sarà brutto per qualche giorno ancora :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.