COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ciao Colnaghisti chiedo aiuto agli esperti, sono in procinto di cambiare lo stem dell mia C60. Attualmente monto un FSA OS99 di 6° se prendessi un attacco da 7° quanto abbassamento avrei rispetto alla mia posizione attuale? Grazie a chi mi voglia aiutare!!!
Quanto è lungo l'attacco?
Se hai un 100mm passando da 6 a 7 gradi scendi 1.7mm, andando a 8 scendi di 3.4...

Per avere un'idea... Più è lungo l'attacco, più scendi.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Era giusto una provocazione, ho preso la nuova nel periodo nel quale pedalo di meno, sono passato da 5/6 uscite settimanali a 2 quando va bene, quindi le prestazioni sono calate vertiginosamente......
Non vedo l'ora che arrivi la primavera per poter macinare km e provarla a dovereo-o
Penso che valga per tutti,periodo invernale=meno bici!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Più forte di me.... non riesco. Il freddo mi rovina la poesia
Premetto che avendo il lago d'iseo a pochi km da casa,la temperatura è decisamente più gradevole,e si soffre meno il freddo.Poi come tante cose,il freddo e il caldo,sono cose soggettive,c'è chi soffre più uno e c'è chi soffre più l'altro. A me basta pedalare,su COLNAGO è meglio!!!!!
 

ala83

Pignone
19 Gennaio 2014
195
133
41
Cuneo
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Ciao a tutti, questa mattina sono stato folgorato dalla bellezza ed eleganza della V3RS bianca.
Era da un bel po' (anni) che mi stavo guardando attorno per trovare una bici che mi scaldasse il cuore, ma fino ad oggi non non l'avevo ancora trovata, ho continuato così a pedalare sulla mia cara Focus Izalco dell'ormai lontano 2011...
Niente, questa mattina mi sono bastati due secondi per capire che questa sarà la mia BDC per gli anni a venire!
Che roba, non avevo mai visto niente di più affascinante! :sbavon:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti, questa mattina sono stato folgorato dalla bellezza ed eleganza della V3RS bianca.
Era da un bel po' (anni) che mi stavo guardando attorno per trovare una bici che mi scaldasse il cuore, ma fino ad oggi non non l'avevo ancora trovata, ho continuato così a pedalare sulla mia cara Focus Izalco dell'ormai lontano 2011...
Niente, questa mattina mi sono bastati due secondi per capire che questa sarà la mia BDC per gli anni a venire!
Che roba, non avevo mai visto niente di più affascinante! :sbavon:
è un classico di COLNAGO bellezza ed eleganza. Ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Gnuttelo

Novellino
6 Agosto 2017
36
30
Visita sito
Bici
Scott
Ciao a tutti, questa mattina sono stato folgorato dalla bellezza ed eleganza della V3RS bianca.
Era da un bel po' (anni) che mi stavo guardando attorno per trovare una bici che mi scaldasse il cuore, ma fino ad oggi non non l'avevo ancora trovata, ho continuato così a pedalare sulla mia cara Focus Izalco dell'ormai lontano 2011...
Niente, questa mattina mi sono bastati due secondi per capire che questa sarà la mia BDC per gli anni a venire!
Che roba, non avevo mai visto niente di più affascinante! :sbavon:
Anche per me è stato amore a prima vista ...dopo anni di Foil, mi è presa la scimmia per la V3rs
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
Ciao a tutti, questa mattina sono stato folgorato dalla bellezza ed eleganza della V3RS bianca.
Era da un bel po' (anni) che mi stavo guardando attorno per trovare una bici che mi scaldasse il cuore, ma fino ad oggi non non l'avevo ancora trovata, ho continuato così a pedalare sulla mia cara Focus Izalco dell'ormai lontano 2011...
Niente, questa mattina mi sono bastati due secondi per capire che questa sarà la mia BDC per gli anni a venire!
Che roba, non avevo mai visto niente di più affascinante! :sbavon:
Montata così.. è uno sballo, altro che shimano o sram ;-)

Schermata 2019-12-08 alle 17.39.25.png

Colnago e Campagnolo sono un binomio eccezionale sotto molti aspetti.. funzionalità e design inarrivabili com'è giusto che sia il made in Italy ;-)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Montata così.. è uno sballo, altro che shimano o sram ;-)

Vedi l'allegato 191843

Colnago e Campagnolo sono un binomio eccezionale sotto molti aspetti.. funzionalità e design inarrivabili com'è giusto che sia il made in Italy ;-)
A me l'unica cosa che non piace,è la raggiatura G3 ...brutta solo la posteriore come le mie,inguardabili entrambe le ruote!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.